Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 697110 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5130 il: 26 Dicembre 2017, 23:17:09 »
Sono dello stesso parere di Pugnali  ;)
rilancio:
https://www.subito.it/auto/lancia-zagato-trapani-233144407.htm
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5130 il: 26 Dicembre 2017, 23:17:09 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5131 il: 26 Dicembre 2017, 23:59:16 »
Gli hò già scritto domandandoli quali sono i problemi burocratici, ma poi se risolvibili bisogna vedere l'auto, già sulle foto si vedono fioriture di ruggine sotto la vernice....

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5132 il: 27 Dicembre 2017, 07:20:56 »
annuncio scomparso... :-\
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5132 il: 27 Dicembre 2017, 07:20:56 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5133 il: 27 Dicembre 2017, 10:03:12 »
Prevedibile, e non è perchè l'hà venduta ma molto più facilmente qualcuno hà abboccato e versato l'anticipo, comunque mi hà risposto dicendo che era radiata d'ufficio x mancato pagamento bolli.......

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto


Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5136 il: 30 Dicembre 2017, 18:34:51 »
Troppo economica è veramente alla portata di tutti, poco esclusiva per cui rimane invenduta.....

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5137 il: 31 Dicembre 2017, 09:25:23 »
Oramai siamo abituati a vedere cifre folli, ma pensiamoci un attimo sono 100mila euro, ci puoi fare un sacco di belle cose, non che la gtc non sia bella sia chiaro ;D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5138 il: 31 Dicembre 2017, 09:35:47 »
Come ben sappiamo, di GTC ne sono state prodotte 500 e non so quante ne sono rimaste. Viste le richieste per le GT, 94k(penso ampiamente trattabili), non mi pare una richiesta fuori dal mondo.
Se poi, come sostengo, si guardano i contenuti, ovviamente è una follia.
Riassumendo, la trovo molto bella aperta

e disarmonica, chiusa

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5139 il: 31 Dicembre 2017, 10:18:58 »
Lo sò che centra poco però quando vedo cifre del genere x vetture tutto sommato medie ma stravalutate perchè icone del passato e/o prodotte in pochi esemplari faccio sempre un paragone, nel 2011/2012 una vettura come la mia corvette c6 z 06 credetemi tanta roba, a causa principalmente del superbollo e terrorismo dei controlli gdf, x essere congrui al tempo bisognava dichiarare un reddito solo x quell'auto di 90.000 euro, veniva svenduta anche sotto i 25000 euro ricordo che costava da quando prodotta dal 2006 97/98.000 euro, avevano all'attivo anche meno di 20.000 km, ricordo anche che in un confronto con una diablo di un conoscente, che per mè è sempre stata un mostro inarrivabile, di averla letteralmente umiliata con la mia, son cose che non si dimenticano. E poi si vedono queste cifre di auto che nella sostanza erano niente più che medie.......mah.... dal mio punto di vista sono cose abbastanza incomprensibili, capisco che la particolarità di certe auto le faccia lievitare di prezzo rispetto ad altre simili, ma ci sono dei limiti, per mè non esiste logica.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5140 il: 31 Dicembre 2017, 10:28:27 »
Siamo in un ambito di passione e quindi, la logica sta scomoda. ::)
Io non spenderei mai 100k ma neanche un quarto per un'auto(o per qualunque oggetto) e quindi mi pongo nella posizione di osservatore.
Tu(Pugnali) poni al centro della tua attenzione le prestazioni e quindi i tuoi riferimenti possono essere le auto citate; auto che io, sinceramente, non desidero perchè non mi emozionano. La GT e la GTC invece, per le loro forme sì. Rimanendo,strettamente, nello stesso ambito, trovo decisamente più bella la GTC della super celebrata Spider(=Duetto) che non mi emoziona. Siamo nell'ambito dei gusti e delle emozioni e quindi, lontani anni luce dalla logica che,in ogni caso non mi farebbe acquistare quella GTC. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5141 il: 31 Dicembre 2017, 11:58:05 »
Certo, i gusti non si discutono, ma ti assicuro che se ti porto a girare con la mia corvette ti emozioni eccome, forse la parola più adatta è ti terrorizzi, comunque una esperienza indimenticabile che ti resta impressa, poi dai non si può restare insensibili a queste linee x un apassionato di auto
https://it.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_Z06#/media/File:Corvette_C6_-_Flickr_-_robad0b_(2).jpg
https://it.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette_Z06#/media/File:Corvette_C6_-_Flickr_-_robad0b_(1).jpg
https://it.wikipedia.org/wiki/File:Corvette_C6_Gelb.jpg
http://www.ultimatecarpage.com/img/Chevrolet-Corvette-C6-Z06-16410.html
la mia è proprio dello stesso colore appartenuta a Massimo Orciari di Bergamo titolare della Orciari design noto x le sue trasformazioni estetiche delle vecchie porsche 928 di strosek e altri preparatori tedeschi ma anche golf e moltre altre auto anni 80/90, l'aveva comperata x studiarci qualche modifica delle sue esagerate, mi disse però che dopo decine di disegni al computer era capace solo di rovinare la linea stupenda di quest'auto per cui l'unica cosa che hà prodotto è stato il porta targa anteriore che come si vede dalle foto ne è sprovvista
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2017, 12:08:13 da pugnali53 »

Offline Anacidol

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 91
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5142 il: 31 Dicembre 2017, 13:36:26 »
... la mia è proprio dello stesso colore ...
Veramente stupenda! Complimenti!
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5143 il: 31 Dicembre 2017, 15:44:28 »
ma ti assicuro che se ti porto a girare con la mia corvette ti emozioni eccome, forse la parola più adatta è ti terrorizzi,
Ecco appunto, il mio emozionometro e il tuo hanno parametri diversi  ::) ;)No, grazie  :)
T'assicuro che non è per spocchia o per qualche altra distorsione psicotica ma, l'unica versione di Corvette che mi emoziona è questa:

« Ultima modifica: 31 Dicembre 2017, 15:46:05 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #5144 il: 31 Dicembre 2017, 16:09:57 »
La c 2 non me la posso permettere, costa troppo, la mia nel 2010 l'hò pagata 36500 euro con 10.300 km all'attivo, praticamente nuova e x i miei parametri di emozione non hà paragoni con la c 2.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23