be l'ho detto anch'io. però non è che possiamo insegnare tutti i trucchetti conquistati in anni di esperienza a tutti!
Non si tratta di questo, il forum è aperto a tutti e non mi stupirei se i soggetti interessati leggessero.
Mi dispiacerebbe influenzare eventuali trattative anche se a parer mio chi compra un abarth senza documentarsi
o è un mago zurli' o un incoscente
La serie dal 02/03/65 al 30/08/66 del modello F è rara e particolare, anni in cui abarth allesti' parecchi esemplari per uso agonistico con l'ultima omologazione quella scaduta nel 1975 le vetture corsa uscivano con i cerchi da 10 e pochissime sono omologate alla circolazione stradale eccetto le tuv tedesche o le reimportate o le poche ritargate all'epoca dei libretti scritti a penna fino al 76. Non è in discussione l'originalità, andrebbe periziata e a volte non basta nemmeno quello, basta dire che ci sono noti estimatori ed espertissimi di queste vetture che evitano di comprarle.......... Qelle poche originali che ho visto passano di mano senza annunci oppure convivono da decenni con i loro proprietari che per restaurarle staccano assegni a 5 cifre
Alzo le antenne perchè ce ne sono troppe in giro ultimamente ed ho visto troppi cloni di vetture note ed il dubbio è lecito viste le cifre in ballo. Sul restauro dico solo che è difficile, non esiste una vettura uguale all'altra e chi ci mette mano la deve conoscere molto molto bene perchè ad appiccicare lamiere sono tutti bravi.