Ah ecco. E ti dò un consiglio: mai mettere in un forum "vorrei questa auto": ti assicuro che ci sono venditori che hanno le auto ferme in capannone e appena vedono che uno la cerca subito te la mettono in vendita ovviamente a prezzo folle. Figuriamoci questa di Matera, 700 euro in quelle condizioni.. . Ad un certo punto tutte queste auto "invendibili", o dovranno essere rottamate, con quello che costa, o verranno giustamente e finalmente regalate, quindi non disperare...
Grazie per il consiglio, anche se in realtà proprio perchè è una macchina che non vale un c***o, la richiesta dev'essere quasi pari a zero, diversamente non accetterei mai. Quella di Matera, pur essendo praticamente quella che vorrei (è proprio la gemella 100% di quella che avevamo in famiglia), date anche le targhe, è da un lato troppo lontana (non farei mai un viaggio a bordo di un simile catramone fino a Milano, e una bisarca sarebbe di certo antieconomica per il tipo di mezzo) e dall'altro in condizioni tali che forse sarebbe troppo prenderla pagando anche solo il trapasso. A occhio lì ci si buttano almeno 3-4k € di lavori di ripristino.
Comunque sia su Milano ho già mappato 3 SX targhe nere, so dove sono e aspetto il momento buono per mettere il fatale bigliettino sotto al tergi...