Kekko, ma ti stai "BIMMERIZZANDO" anche tu?
io la metterei giu' cosi'...
il BME me gusta!!!!!
Pensare che quando avevo 20 anni c'è l'avevo una 2002 rosso porpora TO K2 del 74 pagata un cassoe salvata dal demolitore con un pistone sfondato all'epoca era una macchina vecchia pero' ...... pero'si rimorchiava alla grande
carina e rara, una piccola shooting brakehttp://www.subito.it/auto/peugeot-204-coupe-1-serie-1967-como-44456766.htm
bella!
Il 2002 è stato l'unico BMW che mio zio , Alfista incallito, ha posseduto e da i suoi racconti non si lamentava affatto!!! A me piace anche nella versione "normale". Io se ci riesco più in là vorrei prendermi una BMW 320 IS E30, come ce l'aveva mio fratello, io avevo solo 12 anni ma già mi mandava in orbita !
La 02 era una delle protagoniste di tutti i film polizieschi 70-80 dove spesso era impegnata in spaventosi e rocamboleschi inseguimenti in cui veniva quasi distrutta ed a farle compagnia c'erano anche le belle Alfa di un tempo.. con la trazione dalla parte giusta Ovvio che a quei tempi tutto ciò succedeva spesso anche nella realtà..E quanto mi piace rivedere quei film, anche solo per rivedere il parco auto circolante a quei tempi