Rick ti capisco bene ed ovviamente non potevi fare altro..
Io so che l'ha venduta ma non so a chi ed a quanto..
sul forum kadett.it che io frequento c'era più di qualcuno interessato e proprio oggi un forumista ha scritto che è andata..
Comunque per quanto non molto ambita, la Commodore B berlina in Italia è una mosca bianca..
Rick, ma da quando in qua ti interessano le Opel? Dai dimmi.. perchè l'avresti presa?
nell ordine:
eheheh,lo so, curioso sul forum a cui sei iscritto
la commodore berlina è un gran bel pezzo anche se non è affascinante come la coupè, a me ed al mio "socio"piace tantissimo
le Opel mi sono sempre interessate e piaciute, in particolare kadett GT/E, Olympia, Senator e Monza,Kadett GSI etc ma piacciono in generale tutte le kadett, dalla tua caravan alla city etc, e le versioni sportive in generale.
questa commodore l'avrei presa a socio con un amico per Bimmerizzarla perchè quel motorone a 6 cilindri in linea nel vano motore alto come un comò ed il sound mi entusiasmano.
l'alternativa, se non l'avesimo tenuta noi, era di sitemarla e rivenderla.
non ti nascondo che ultimamente sto comprando qualche auto con un amico a scopo business equo ed onesto che penso sia una rarità al giorno d'oggi. abbiamo appena venduto una Giulia Nuova Super ed una Fulvia 3
serve una Gamma Berlina? un Maserati Biturbo?
scherzo, le posterò nel mercatino fra un pò. non ho voluto parlarne prima perchè non voglio che passi per pubblicità occulta. già non è consentito sul forum, a maggior ragione a me che sono un mod