http://www.subito.it/auto/porsche-914-1700-anni-70-perugia-94904467.htm
Purtroppo le hanno estirpato l'iniezione e ripristinarla non si risolve come dice lui in "pompa e iniettori"... Inoltre i costi dei ricambi sono molto elevati e metterci mano può essere un bagno di sangue. A naso direi 20.000 euro come ridere se è tutta da rifare. Es: gli scambiatori di calore costano 420 euro + iva L'UNO e la marmitta 380 euro + iva. trovati a Milano da un ricambista...e sono i più economici! In Germania gli scambiatori rifatti in inox costano 1250 euro la coppia, per non parlare della sola guarnizione del tetto da 350 euro (UNA). Non parliamo delle 914-6 perchè è la fine....
Ci sono in giro parecchie 914 a 5-7.000 euro da restaurare, e sono in vendita da secoli perchè nessuno vuol fare il bagno di sangue necessario per ripristinarle... oltretutto alcuni ricambi sono introvabili tipo le plastiche dei fari dietro... oggi su ebay a 700 (si SETTECENTO) dollari la coppia...solo le plastiche.
Sono auto da comprare o bellissime o niente, anche a costo di pagarle qualcosa di più... purtroppo in Europa venivano vendute col marchio VW-Porsche mentre in America (dove è finita 3/4 della produzione) solo col marchio PORSCHE... nel bene e nel male ci sarà un perchè
....vediamo chi indovina perchè sono così informato sulle 914 ?