Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 757323 volte)

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3810 il: 21 Settembre 2014, 11:24:18 »
LA Tr7 a me non dispiaceva, a parte che era un polmone e le noie di cui era afflitta, se continua a scendere diventa anche un'occasione

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3811 il: 21 Settembre 2014, 11:38:15 »
a me la TR7 piace molto, è l'ultima Triumph sportiva, e quel giallo le dona particolarmente (da essere tentati di farne una Victory Edition...)
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3812 il: 21 Settembre 2014, 11:57:59 »
LA Tr7 a me non dispiaceva, a parte che era un polmone e le noie di cui era afflitta, se continua a scendere diventa anche un'occasione

Beh, con tutti i ribassi che hanno fatto, se li chiami, magari trattano ancora un po' sul prezzo pur di venderla :D

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3813 il: 21 Settembre 2014, 12:29:50 »
Beh, con tutti i ribassi che hanno fatto, se li chiami, magari trattano ancora un po' sul prezzo pur di venderla :D

Avessi il posto dove tenerla ci farei un pensierino.. per me a 1500/2000 viene a casa

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3814 il: 21 Settembre 2014, 15:07:22 »
Mah a me non piace molto  :(

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3815 il: 21 Settembre 2014, 15:34:52 »
La Spitfire era più carina ed aveva più personalità, però come linea ai suoi tempi non era male

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3816 il: 21 Settembre 2014, 20:42:40 »
Con la scusa che costa poco ci si può fare un pensiero ...... però preferisco un 924

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3817 il: 21 Settembre 2014, 21:51:08 »
La 924 l'ho avuta :) la ricordo con piacere, spinto dalla tua citazione ho cercato un po' in giro.. costicchia! un esemplare decente aspirato a meno di 4/5000 euro non si trova e la turbo anche di più.. :o

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3818 il: 21 Settembre 2014, 22:03:19 »
Beh se 5.000 euro è considerato "costicchia"... aiuto. E' pur sempre una Porsche... al minimo storico come quotazione e piuttosto costosa di manutenzione ma resta una buona macchina... ecché che le devono regalare ?? :D :D :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3819 il: 21 Settembre 2014, 23:46:49 »
La 924 aspirata?? Ne hanno vendute tante ed è sempre stata snobbata dai porscisti che non le perdonavano la sua parentela con AUdi/VW
Io ci sono affezionato, ma sinceramente non è un'auto da 5000 euro MINIMO... forse la turbo, ma l'aspirata dovrebbe essere possibile portarla a casa decente con 2500/3000..
Quando la diedi dentro, non ancora storica (aveva 16 anni) mi diedero 2 milioni e mezzo ed era una serie speciale limitata (la "Primavera", con esterno ed interni della turbo, tetto apribile, vetri elettrici, volante e cambio in pelle, cerchi a raggi con gomme da 205, etc.) assolutamente impeccabile.
« Ultima modifica: 21 Settembre 2014, 23:49:35 da StefanoR »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3820 il: 22 Settembre 2014, 07:23:31 »
.. l'aspirata dovrebbe essere possibile portarla a casa decente con 2500/3000..

Sono d'accordo con te che il mercato italiano è pompato verso cifre assurde per auto insulse, però a quelle cifre li oggi compri una Vespa e neanche tanto bella.. Se trovi una 924 a 3.000 euro (e ce ne sono), vuol dire che devi spenderne il doppio come minimo per renderla affidabile.
E' comunque una macchina che fa i 200 all'ora, ben costruita e una volta a punto molto affidabile come ben sai. Che all'epoca venne sottovalutata è vero, ma i prezzi dei ricambi sono a livello delle altre Porsche. Ecco perchè quelle veramente belle e originali costano.

Sicuramente rispetto a una 924 prima serie quattro marce (che ha un suo fascino nella semplicità del design) col motore del furgone LT è meglio una 944... che sembra la stessa macchina, ma non lo è ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2468
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3821 il: 22 Settembre 2014, 10:20:21 »
La 924 aspirata?? Ne hanno vendute tante ed è sempre stata snobbata dai porscisti che non le perdonavano la sua parentela con AUdi/VW
Io ci sono affezionato, ma sinceramente non è un'auto da 5000 euro MINIMO... forse la turbo, ma l'aspirata dovrebbe essere possibile portarla a casa decente con 2500/3000..
Quando la diedi dentro, non ancora storica (aveva 16 anni) mi diedero 2 milioni e mezzo ed era una serie speciale limitata (la "Primavera", con esterno ed interni della turbo, tetto apribile, vetri elettrici, volante e cambio in pelle, cerchi a raggi con gomme da 205, etc.) assolutamente impeccabile.

Infatti, se dovessi comprarmene una andrei subito a spulciare gli annunci autoscout di auto austriache o tedesche...

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #3823 il: 28 Settembre 2014, 20:32:26 »
La Stratos che fa l'occhiolino.... ;D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7815
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23