Lo sò che centra poco però quando vedo cifre del genere x vetture tutto sommato medie ma stravalutate perchè icone del passato e/o prodotte in pochi esemplari faccio sempre un paragone, nel 2011/2012 una vettura come la mia corvette c6 z 06 credetemi tanta roba, a causa principalmente del superbollo e terrorismo dei controlli gdf, x essere congrui al tempo bisognava dichiarare un reddito solo x quell'auto di 90.000 euro, veniva svenduta anche sotto i 25000 euro ricordo che costava da quando prodotta dal 2006 97/98.000 euro, avevano all'attivo anche meno di 20.000 km, ricordo anche che in un confronto con una diablo di un conoscente, che per mè è sempre stata un mostro inarrivabile, di averla letteralmente umiliata con la mia, son cose che non si dimenticano. E poi si vedono queste cifre di auto che nella sostanza erano niente più che medie.......mah.... dal mio punto di vista sono cose abbastanza incomprensibili, capisco che la particolarità di certe auto le faccia lievitare di prezzo rispetto ad altre simili, ma ci sono dei limiti, per mè non esiste logica.