Ragazzi... qualcuno mi dà un parere/consiglio su questa? Se ne avesse voglia il buon deltahf84...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198025966
Con piacere,anche se l'ottimo yuri ha già detto a grandi linee quel che penso anche io:
non è una matini 6..in più ha un sacco di modifiche dentro che non fanno bella impressione soprattutto danno da intendere un passato agonistico...meglio puntare su esemplari totalmente originali dentro e fuori...
Sono anche io un amante delle Delta con qualche piccola personalizzazione sportiva,ma molto limitata. Vedo sempre più spesso che gli eccessi causan danni...
Per cui se si vuole va bene l'alettoncino verticale(occhio che le gomme posteriori si consumano sensibilmente di più),un assetto ma non marmoreo,uno scarico che regali un giosto sound ed al limite un volantino a calice,se amanti del genere...
Meglio evitare assetti estremi,cerchi enormi e modifiche di vario genere al motore (più sono pesanti PEGGIO è).Può starci al limite un filtro aria conico (avendo cura di conservare l'originale e la sua cassetta,oggi introvabile).
Detto ciò in via generica passiamo all'esemplare in questione:per prima cosa a me non piace vedere la livrea Martini 6 su una Delta che non è una Martini 6 originale.
I cerchi mi sembrano da 17" (disegno poco felice.La Delta sta benissimo solo con i suoi Speedline Montecarlo,se da 17" sono rari,carissimie molto fragili.Tutti gli altri mi sembrano fuori luogo).La scocca a lungo andare ne potrebbe risentire...Tornerei ai suoi 15" o 16" al massimo.Monta sicuramente anche dei distanziali:mi piace l'effetto estetico del cerchio a filo passaruota...
manca la placca in plastica su cui montare la targa (che andrebbe avvitata nel mezzo della presa d'aria nera del paraurti.Sembra una scemenza,ma è un particolare introvabile).
Orribile il pomello cambio e la pedaliera "simil-sportiva",passabile il calice Sparco (sperando ci sia ancora il suo volante originale da qualche parte).
Il sedile guida ha la spalla un po' mangiata ed è una cosa piuttosto consueta,per via della conformazione dello stesso (sfrega una volta,due,ecc...l'alcantara è delicato e soffre i jeans,i poussoir,le zip e affini).
Potevano evitarsi anche la strumentazione bianca e rossa...
In sostanza...Secondo me per 23mila euro si trova di meglio (con un po' di pazienza)