Molti di noi ci farebbero un pensierino. Il problema è la distanza, visto che è in Sicilia. Io li ho i parenti di mia moglie, ma vai a chiedere ad ultra cinquantenni "mi farebbe il favore di andare a vedere ed eventualmente bloccare con una caparra che mi anticiperebbe in nome del nostro parentato una Y10 turbo vicino a lei?" e vi assicuro che la risposta è vero che sarebbe in siciliano stretto ma è talmente universale che la capirebbero anche nel triveneto.........
...non credo sia un grande problema..basta prendere l'aereo ed il gioco e fatto..
L'importante e che stà in Italia..questo conta veramente..
Io stò ancora aspettando da circa tre giorni la risposta del francese per l'Alpine Turbo BLu..sè era in Italia..Aosta o Sicilia sarebbe stato molto molto molto meglio...,problemi di lingua eliminati e meno spese..per mancanza di dogana..revisione e reimmatricolazione....,insomma sarebbe stata mia.
Quindi non fatevi problemi..dove non c'è nè sono...,basta fare un biglietto andata/ritorno..
Poi la Y10 Turbo non è un'auto molto vecchia e di tecnologia molto limitata e rara..sè ben messa..pian piano si arriva anche a casa..