A proposito di Y10 Turbo...se proprio dovessi prendere una sovralimentata da 5.000€ io non ci penserei due volte...
http://www.subito.it/vi/2492384.htm
Questo è solo un'esempio...ma ce ne sono anche altri di GTV Turbo su quella cifra.
Con questa almeno non rischi di ribaltarti alla prima curva...
E no skizzo, questa è un'inserzione abusiva......
Comunque non pensavo di accendere una discussione simile, parlandovi dell'annuncio sulla Y10 Martini.......
Se posso dire la mia, credo che non sia normale da parte di nessuno additare tale auto come un cesso ambulante, semplicemente perchè il gusto è una cosa soggettiva. Anche io preferisco determinati tipi di vetture rispetto ad altre, ma non vengo a scrivere che la macchina dei Flinstones è meglio di un normale 112.......
Per quanto riguarda la Y10 Turbo, io la cerco perchè preferisco auto che mi ricordino, quando le uso dopo un pò, il perchè le ho comprate, che mi diano un pò di brio quando le guido. Non mi piace andare in giro con una storica a mo di passerelle prèt-à-porter, quindi auto come lancia flavia, fiat 1400 o mercedes 200 per esempio, per quanto belle da vedere, non costituiranno mai un oggetto di cui andare alla ricerca. E comunque ognuno è figlio dei propri tempi, per questo che è il soggettivo a farla da padrone......
Probabilmente è vero che la Y10 è una bara o che ha una tenuta penosa, ma per me già questo costituisce un motivo di interesse, un qualcosa che mi da delle emozioni, una specie di sfida......
Francamente invece, andare in giro con un auto che fa girare la testa a tutti quando passa, ma che fa cadere le p...e a chi la guida, non capisco che emozioni possa dare.........
Per quanto riguarda il prezzo, è vero che non si può fare in base al restauro sostenuto, ma non dimentichiamo che è un concessionario che la vende e neanche affidabilissimo a quanto dice Delta, e loro questi calcoli non se li fanno, perciò 5000 euro per me non sono assurdi, anche se per farmela comperare, a Padova dovranno tirare giù la cresta........