il colore non è il massimo su una sportiva, però è molto particolare e raro anche se lo trovo poco indicato su un Alpine. l'aveva un mio amico identica che purtroppo l'ha demolita da anni in quanto a 250.000km iniziava ad avere un pò di problemi anche se nulla di irrimediabile,ma sai 10 anni fa era solo un auto vecchia non so a quanto la venda ma ho una foto della stessa vettura salvata da un annuncio del 2004
Concordo con quanto affermi..effettivamente il Bordeaux 721 pastello è molto delicato e scolorisce abbastanza velocemente..e poi non è il massimo di sportività e cattiveria.
Mà non sò perchè..un pò mi affascina..sarà che è rara...o perchè nè vidi una a Rieti sana..scolorita e con un motore molto potente..
Infondo non credo sia poi così tanto brutto come colore sù un'Alpine..al primo impatto magari non colpisce..mà poi qualcosa ti comunica....alla lunga piace...a differenza magari di altre livree che al primo impatto piacciono molto..mà che poi alla lunga stancano...
Curioso sapere che hai una foto di una Bordeaux salvata...sarei interessato a vederla...
Che nè dici sè mè la mandi tramide facebook?
Grazie in anticipo.