Per FURBO:http://www.passioneauto.it/annunci/renault/renault-5-alpine-turbo-41067.aspNon riesco a capire se vende solo il motore nuovo ecc o se vende una macchina CON motore nuovo...Prova a sentire...Che sia la volta buona...
A proposito Cash, che mi dici di questa?.....
..credo proprio che sia la stessa che ho consigliato a 5turbo..quella sù autoscout.Comunque grazie..gli ho mandato una e-mail..
Ma il Fiat 2300 Carro Funebre aveva 150CV?! Un motore che va da morire!
'tacci sua ecco perchè non mi rispondeva vedi a non leggere il forum, mi sono assentato due giorni e il buon Mtechnic mi ha fregato sul tempo ma dai con un nick come il tuo cosa te ne fai di un Alpine? lasciala a me comunque combatterò lealmente, non voglio scannarmi con i colleghi di forum
la Alpine te la giro il giorno dopo.......sono già in ginocchio che prego, dopodichè se la cosa andasse in porto, anche per una cifra meno simbolica, te ne sarò eternamente grato ed apporrò sul cruscotto un immaginetta con la tua foto+aueola+e lucina perchè l'oscurità della notte non scenda mai sulla tua beatitudine
te ne sarò eternamente grato ed apporrò sul cruscotto un immaginetta con la tua foto+aueola+e lucina perchè l'oscurità della notte non scenda mai sulla tua beatitudine