non è la sola ad essere fuori da tanto tempo - a parte la "trasformabilizzata" che non so quanto sia originalmente considerabile seppur omologata forse perchè fatta da quei carrozzieri che cabrioleggiavano, o lo fanno ancora, i vecchi 1400 fiat come quelli che si trovano a Capri e te li ridanno con tanto di omologa MCTC - questo non vuol dire sempre che il mezzo sia un bidone, io credo piuttosto che il mercato sia ormai fermo e riesci a vedere un po' di movimento solo su quei mezzi che non perdono mai di interesse mentre ciò che esula da questo ristretto gruppo rimane invenduto a lungo e chissà ancora per quanto - io ad esempio ho rimesso in vendita la sprint e la 250ce a prezzo ribassato, la ce poi addirittura sotto quotazione RC, ma, nonostante le eccellenti condizioni di entrambe le vetture, non riscontro alcun interesse tra i potenziali acquirenti - il problema di fondo è la crisi economica generale e mondiale in cui versa l'intera umanità e non accenna a placarsi, il divario tra povertà e ricchezza si accentua e nel settore delle storiche tengono solo quelle di gran valore, quelle che non passano mai di moda e magari anche i catorci che non valgono niente, anche loro trovano un padrone. La morale è che è molto più facile vendere un veicolo un po' sciagattato ad un prezzo basso piuttosto che uno tutto rimesso a posto come cristo comanda al giusto prezzo o anche a molto meno delle spese sostenute. Lo stesso principio vale sui pezzi di ricambo: si va a cercare quello di concorrenza che talvolta presenta piccole difformità e forse non neppure seguito i controlli qualità piuttosto che l'originale, è solo una questione di picioli.