La mia 316 e21 l'ho venduta a 1350 euro, con cambio automatico, gpl, assetto, con tutti gli accessori disponibile a parte il tettuccio (contagiri, radio blaupunkt, cerchi in lega, retrovisore elettrico, finestrini posteriori apribili), e son dovuta andare a portarla fin sotto casa dell'acquirente (dopo che l'avevo venduta mi hanno chiamato in 500k, ma per i tre mesi che era in vetrina solo tre persone senza soldi). Ora tentano di venderla a 2300 euro, probabilmente non le hanno fatto neanche un lavoro. Probabilmente se la mettessero a 1500 l'avrebbero già venduta.
In questo momento di crisi si vendono solo auto perfette, a metà del loro valore speso, ma sempre sotto i 3500-4000 euro. Dopo un secolo sono andato a curiosare su ebay: metà degli annunci sono spariti, evidentemente si sono trasferiti in massa su subito e autobelle, e anche qui da noi: sono sempre gli stessi, del gruppo dei "magnatranquillo", che evidentemente ci provano come prima ma gratis. E' un peccato perchè sconvolgono il mercato superficialmente, e non ottengono nulla per loro.