Ci sono un paio di cosette da rivedere, tipo l'allineamento del cofano che è troppo alto nel lato sinistro e troppo basso nel lato destro, mancano le bandinelle parasassi nei passaruota, mancano le ghiere cromate dei fari, le frecce laterali dovrebbero avere la cornice cromata e non si riesce a capire bene, ecc. Più che altro mi lascia perplesso questo colore che non ho mai incrociato (il verde pino pastello sì, ma assomiglia a quello delle giulia berlina per intenderci), tra l'altro si vede chiaramente che è stata riverniciata a metà (due tonalità tra porta destra e posteriore destro). Mi lasciano molto perplesso anche gli interni, mai visto un tessuto del genere, anche in relazione al colore dei fianchetti. Sarà originale??? Mah... sembra tanto rifatto...
Se il proprietario è residente a San Marino poi è una rogna, anche perchè si perderebbero le targhe (queste foto dovrebbero essere le vecchie, le stesse di un annuncio di un po' di tempo fa, con la stessa macchina in vendita): più che altro è come comprare una vettura storica estera. Auguri!