Juri sei mitico......ti ricordi tutto,ma del Visa ti potrei dire tutto poichè essendo a quei tempi un giovane che si stava sposando e mille sacrifici per tirare avanti,ho avuto la visa super E,con l'econometro,in pratica erano tre lucine che in base alla pressione sull'acceleratore si accendevano,cioè:poca pressione verde,media pressione arancio,a stecca era rosso,una stronzata,ma va bene così.Poi mi è presa la palla della GT,bene 80 cv a 5800 giri,coppia a 2000 giri,ne trovo una dal concessionario citroen a Genova,però aveva una fiancata da rifare,era di un medico,la compro la faccio rifare,uno spettacolo,montava cerchi che andavano in misure diverse dalle auto comuni,erano tipo 340mm e montava i trx michelin 165/340mm con bordino salva cerchio,se vi ricordate aveva questi cerchioni chiusi ,una tenuta di strada inverosimile anche e sopratutto sul bagnato.Ma la vera bomba per quegli anni,è stata la Visa CHRONO,montava sempre il mitico super quadro 1360cc di natura PSA con circa di serie 83 cv ma con carburatori diversi arrivava a 105cv,vi assicuro che non c'era golf GTI che mi spaventasse,anche perchè era incollata in terra.Quindi per finire quella gti che ho visto nell'annuncio e che giustamente ha dichiarato Arcangelo aveva ben 115 cv l'ho cercata per anni,ma era una macchina che in italia non ha mai attecchito più di tanto,infatti compravano di più la 205 gti piuttosto che la Visa,e secondo il mio parere era superiore poichè,come telaio non aveva eguali semplicemente perchè la Visa nasceva cinque porte,anche la visa club che era 650cc era 5 porte.Di conseguenza una struttura decisamente diversa a livello di progettazione,e,ricordate che ci sono state nei rally modelli come la MILLE PISTE con 4 ruote motrici,ed altre diavolerie su questo modello.Se trovate documenti su questa vettura mi farebbe piacere vedere,ciao a tutti.