Mmh...per come è tenuta, un bell'impiantino a gas o a metano e via verso il 2016...
"1000 euro trattabilissimi". Anche se l'auto non diventerà probabilmente di interesse storico, è un ottimo affare
Ma sapete che mi sta venendo il dubbio se prima o poi prendere davvero una primi anni '90 a 4 soldi, metanizzarla e usarla tutti i giorni? Adesso con la storia del 25 anni ASI o le schiacciano o le svendono...piuttosto che mettere 10.000 nell'acquisto di una vettura seminuova se ne spendono 1.000 e se ne tengono 9.000 in tasca...
Io lo dico da tempo.Secondo me le auto anni '90 sono le migliori, perchè hanno un livello di sicurezza ed affidabilità discretamente alto, hanno tutte le carrozzerie zincate, sono tecnologicamente ben evolute ma senza essere completamente stravolte dall'elettronica, perchè le auto di adesso hanno superato la soglia della decenza e sono esagerate a tal punto che tutti questi dispositivi assolutamente superflui, le hanno rese meno affidabili.
è veramente tenuta bene. Non mi dispiace neanche il colore, l'unica cosa è la distanza, io vivo a roma.
Ma adesso hai l'Alfetta che te ne fai di una 33?!?!? Ovviamente scherzo e non me ne vogliano a male gli estimatori di questa piccola Alfa...anche perchè ne ho puntata una di un vecchietto da pochi giorni, se lo ribecco mi faccio sotto!
Ciao Ale l'idea potrebbe essere vendere la 500 L PER PRENDERE QUELLA. Oppure un altra l'importante purtroppo è il prezzo. Che ne pensi?
mi sono perso qualcosa ...??mauro hai preso un alfetta ??
un altra cosa se fai fatica invece a inserire la prima e ti gratta , un vecchio alfista mi insegno ' un sistema .....passa sempre dalla seconda e poi inserisci la prima anche con innesti rapidi