questo è vero caro delta - come hai ragione ... anche la mia sprint 1,7 qv quando la presi 3 anni fa era bellina ma non perfetta, ora che gli ho fatto tutto ciò di cui aveva bisogno peccato che non c'è nessuno che se la voglia accattare - ho smontato anche i parafanghi per controllare come stava la carrozza sotto nelle zone incriminate e l'ho presa appena in tempo, già cominciava un po' di rigginina per fortuna superficiale ma desinata a peggiorare, l'ho grattata a ferro e fermata e ho tolto le schifezze gommose che ci metteva l'alfa e che ne erano la causa - i lamierati interni e sportelli li avevo già ispezionati quando ho rifatto i sedili, incredibile ma era tutto ok così come baule e portellone - l'allarme di qualke possibile ossidazione l'ho avevo avuto dal cofano anteriore che in prossimità dei fori di allegerimento degli scatolati cominciava a far vedere qualke segnetto - ci vuole okkio, tanto okkio, ed è così, prendendo una vettura non perfetta, che ti fai esperienza oppure ti imbarchi in un restauro vero e proprio ma allora devi essere proprio bravo - un po' di fili ciondoloni non sono un problema però mi fanno pensare a qualche intervento eseguito malamente e ad incuria del propr.