Sembra una mini-Corvette!! La trovo bellissima, concordo con Jancarlo, veramente una delle Fiat più belle del dopoguerra... Non capisco perchè ne siano state vendute (e di conseguenza rimaste) così poche..
Interessantissimo il discorso dei sedili girevoli già nel 57. Nel 59 la Chrysler li introdusse (swivel-seat) prima comandati automaticamente dall'apertura della portiera, poi visto che erano poco pratici, azionati da una leva e una molla.
Concordo sulla bellezza e il modo di concepire l'auto in quell'epoca!
Purtroppo nel dopoguerra il paese affrontava la fame........quella vera!
il fenomeno automobilistico diffuso, avvenne solo con la 600 ma siamo quasi agli anni 60, e per comprarla si firmavano "farfalle" Cambiali per anni.........e costava "solo" 498.000 lire.
Ben pochi potevano puntare sulla 1100, per di piu' fuoriserie
Trovo che sia gia' un miracolo che certe auto non siano andate nell'oblio........erano davvero poche quelle prodotte.