La 850 è del 91 quindi oggo come oggi si becca un passaggio di proprietà da 1300 euro più agenzia, il bollo pieno, un'assicurazione piena... E poi se passa la legge dei 25 anni altri 6 anni di queste tasse... insomma non ne vale la pena a quel prezzo. Ce ne sono tante in vendita su quella cifra e anche meno, secondo me il prezzo giusto è sui 5-6k se veramente vogliono vendere.
L'alfetta gtv gruppo A... interessante, ma come mai si vedono due foto diverse tra quella rossa e quella bianca nella fiche? Poi non si capisce come ha fatto a ottenere la certificazione asi... nel senso che non è stata prodotta come un gruppo A, ma è stata modificata successivamente, quindi avrei capito una omologazione con tutti i se e i ma del caso, con foto "storiche" allegate e annotazioni delle modifiche, ma una certificazione così mi dà da pensare... poi il tubo verde della canna da giardino e la tanichetta dell'acqua distillata nel vano motore proprio non ci sarebbero potute essere all'epoca (e figuriamoci poi se un tubo del genere può resistere attaccato al motore...). Sinceramente ho dei dubbi che corresse all'epoca, anche perchè la fiche parla dell'85 e non del '76, quando già correvano le nuove serie... Insomma con quella cifra ci si compra una turbodelta originale e anche se ne avanza.