http://www.subito.it/alfa-romeo-gtv-trieste-8610107.htm
questa mi sembra debba avere il baffo cromato sulla calandra ....
La mascherina è di una nuova serie, quindi manca la mascherina in due pezzi con listarelle cromate specifica per la 2000 e lo scudetto in plastica cromato (e si vede che nella carrozzeria c'è lo scanso vuoto sotto per lo scudetto...): quindi la macchina ha subito un urto sul davanti (come del resto la quasi totalità dopo più di trent'anni), però la mancanza degli spoiler posteriori fa sorgere il sospetto di un urto particolarmente violento, per cui sarebbe meglio verificare bene di persona. Aggiungo a quanto detto le plastiche dei fanali posteriori che sembrano quelle di un'alfetta gt 1800 col bordino cromato, e il paraurti posteriore che non mi sembra giusto in asse col sedere... Sono tutti particolari che si trovano con cifre abbastanza modeste visto cosa c'è in giro nel mercato dei ricambi.
Piuttosto mi preoccuperei del velluto aragosta per rifare i sedili che non si trova neanche a pagarlo oro (e comunque rifare dei sedili in velluto costa il doppio che quelli in sky...), delle macchioline d'olio sotto al motore, se c'è della ruggine nei passaruota... e del colore: questo blu pervinca mi sembra di una tonalità sbagliata, un po' troppo violaceo. Se la meccanica è buona e non ci sono grossi problemi di ruggine secondo me il prezzo è buono, magari si tratta un po'. Personalmente ne ho comprata una per la stessa cifra più o meno con più problemi di pezzi (ma per me non è un problema) e di carrozzeria, ma con la meccanica e gli interni perfetti...