Hai parlato di 126 personal e nsu prinz e di digeribilità... per me un controsenso! :-)
Quoto il tuo discorso. Uno che mi ha chiamato per il maggiolino voleva spendere poco e prendere una utilitaria... sè, ma hanno idea cosa consuma un maggiolino? e un'alfetta? Una fulvietta 1300 fa 11-12 andando proprio piano, idem un gt junior, altrimenti fai fatica a vedere gli 8 km al litro. E' lo stesso discorso per cui secondo me i "bollaroli" in realtà non esistono, o meglio, se da una parte risparmiano di bollo e assicurazione dall'altra basta che facciano più di 2-3k km all'anno per rimpinguare ben bene le casse dello stato con le accise sulla benzina. Per non parlare poi dei costi di manutenzione di certe storiche...
Quello della 928 sbandiera i bassi costi fissi sia per invogliare un "pollo" inesperto che magari crede ancora che si paghi ancora il bollo pieno, sia per cercare di invogliare qualcuno a spendere 15k euro per una macchina che a quel prezzo non ha mercato, pur con tutte le sue qualità.