Avrei scommesso il milione di euro che non ho che saresti sbucato subito......... :
La 75 mi sta prendendo sempre di più, è un'attrazione fatale...
L'ho gia vista in giro..............è delle mie parti
Io ve lo dico, se lo chiamo venerdì pomeriggio e ce l'ha ancora (100 a 1 che l'avrà venduta..... ), sabato mattina vado a dargli i soldi.Poi me la metto in giardino coi cani...................
Potrei offrirmi per tenertela io.
Stravacamadonaaaaaaaaaa che ridere al telefono
Vogliamo aggiungere questa? Mi pare un annuncio attendibile, se fossi di quelle parti e sapessi dove tenerla avrei già staccato da lavoro........ http://www.subito.it/alfa-romeo-75-turbo-evoluzione-cuneo-9120437.htm
Devo dire che è da un po' che mi sto disaffezionando alla mia 924, non so bene il motivo: sarà la voglia di novità, sarà il tempo sempre più scarso che ho da dedicarle, sarà che devo spenderci ancora dei soldi per renderla perfetta di carrozzeria. Se dovessi rinunciare alla mia piccola, cosa difficilissima ma probabile, valuterei l'acquisto di una 75.
A me la GT4 non dispiace, forse perchè non piace quasi a nessuno...però c'è un però, ovvero che nella famiglia GT4 il 208 è da evitare, fiacco in modo imbarazzante, è come prendere una successiva 208 aspirata anzichè una 208 Turbo o una 308 (o una 328 con pelle rossa... )...insomma, si ha in mano un 2.0 8 cilindri con circa 150CV, combinazione totalmente fuori di testa...la prima Twingo RS che si affianca al semaforo vi da tonnellate di biada...e oltretutto beve come, se non di più, rispetto alle sorelle più potenti...insomma, non basta il marchio del Cavallino per digerire qualsiasi cosa.Per il resto quotissimissimo il nostro Delta, blu met. è la morte sua...il rosso non sta bene come su altre Ferrari.
Ti ho mai detto che sei il mio migliore amico?
ma quei cerchi tinti di rosso son di serie?cmq non mi piacciono mica rossi