Sono molti anni che dedico attenzione alle storiche ma solo da un anno che faccio le gare di regolarità, quelle organizzate dal mio club - vedo gente che si ingegna con i cronometri più evoluti, talmente evoluti che poi spesso non sanno neanche usarli e se la prendono con il navigatore - io di solito vado a naso, o meglio a mente, insomma conto i secondi senza guardare nessun cronometro - non vi dico i risultati tanto non ci credereste mai e magari passerei anche da sbruffone - quello che invece volevo dire è che le gare di regolarità, non tutte, ma almeno ogni tanto si dovrebbero fare senza alcun ausilio tecnico ma solo con le proprie capacità, in questo caso il veicolo conta molto meno e ritengo sia anche più divertente oltre che di maggior soddisfazione - odio quei tizi (si fa per dire) che arrivano a 1 metro dal pressostato e poi avanzano a passo di lumaca con gli occhi sgranati sul cronometro e se non vincono si incazzano di molto! - se mi si permette il paragone, fare la regolarità con il cronometro è come fare il tiro a segno con il laser - questo non vuol dire che con il crono siamo tutti bravi, canè e aghem sono un esempio che qualcuno cmq è sempre più bravo di altri, solo che non ci si giocherebbe la graduatoria sul filo dei centesimi e che il fattore umano avrebbe priorità sul tecnologico.