Dai furbo, cerca di essere un po' più "variegato".
Ci sta che segnali una Renault 5 ogni tanto, ma ogni volta che posti in questa sezione e non solo la protagonista è lei. Ognuno di noi ha un'auto preferita, ma nessuno parla sempre e solo di quella altrimenti il forum diventerebbe monotono, privo di confronto ed estremamente noioso. Cerca di capire.
Apprezzo la forma del tuo messaggio..abbastanza cordiale..mà come è giusto che sia ognuno di noi posta quel che vuole..e non credo di dover dare conto a qualcuno delle varie segnalazioni che faccio.
Sè la cosa non interessa basta non entrare nel link da mè segnalato..non credo possa essere un problema..,poi ripeto non faccio niente di male pertanto non vedo perchè dovrei evitare di postare un annuncio che mi piace parecchio..
Inoltre non credo che il sito diventi monotono..dal momento in cui sono l'unico ad essere appassionato del modello da mè sopracitato e di conseguenza sono l'unico a postare annunci riguardante la R5 Alpine Turbo.
Fosse per voi la R5 non sarebbe neanche menzionata...questa non è una critica..assolutamente..mà una considerazione...,poi ripeto..stiamo in democrazia dove vige la libertà di parola..''almeno si spera''..pertanto posto quel che più mi interessa.