Ricky la tua è una S5 GTT che definirei "cioccolato", quella dell'annuncio è un'altra cosa con la quale il cioccolato non va confuso...oltretutto rossa, che Dio ce ne scampi...
Bè esprimere un giudizio così pesante sù un'auto vedendo delle semplici foto mi sembra alquanto azzardato..o sei un genio o una persona estremamente superficiale.
Concordo sull'esprimere le proprie opinioni..mà ''offendere'' un'auto ritenendola pari alla ''merda'' vedendo delle semplici foto..''che trà l'altro non denotano grandi imperfezioni'' non credo sia un atteggiamento tanto corretto e rispettoso...sopratutto nei confronti del venditore..
L'auto in foto non è sicuramente perfetta..o meglio è modificata in alcuni punti..mà ritenerla un'auto di ''merda'' mi sembra un tantino esagerato..
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni..mà non di offendere o invadere la privacy degli altri.
La GT Turbo Rossa è un'auto in vendita..è dalle foto non è niente male..pertanto mi sembra ovvio che sè il venditore leggese il tuo post si ''incazzerebbe''.
Riguardo il colore è semplicemente questioni di gusti....lo voglio evidenziare perchè da come hai scritto il tuo post sembrerebbe che le GT Turbo di colore Rosso abbiano la ''scabbia''.
Non scrivo per fare polemiche...mà solo per evitare inutili contrasti con qualche venditore che legge il forum.
Poi avrei potuto capire il tuo post sè la GT Turbo Rossa si fosse presentata piena di ruggine ed ammaccature..e magari con problemi al motore....mà quella in vendita mi sembra proprio ok....tranne alcune modifiche ed il colore leggermente scolorito...quindi non riesco a ''capire'' il tuo post.
Chi lò sà...magari sei un genio che riesce a capire lo stato di un'auto basandosi solo sù alcune foto...in tal caso ti faccio i miei complimenti.