il fatto che sia stata tanto ferma fa pensare un pò.
Si,sarebbe da vedere...
Ha parecchie cose da controllare...E ci son un paio di cose che non mi convincono...
Comunque il prezzo,se tratta un po' è un'ottima base...
Questa 16V bianca ha trovato casa.Si,è già stata venduta.L'ha presa il mio amico di Chieri...
Il proprietario l'ha inserzionata verso le 17 e nel giro di poco ha ricevuto un sacco di chiamate.3 persone realmente interessate.
Ha chiamato anche il mio amico a cui è stato detto che il primo che sarebbe arrivato se la sarebbe portata a casa.
Stamattina alle 7:30 il mio amico partiva di casa per essere a Milano alle 9:30.
Quando l'ha vista,non ha potuto non comprarla.
L'unica parola che mi ha ripetuto più volte stamattina è stata:NUOVA!
Interni perfettamente intonsi e puliti,70300 km percorsi dalla mamma di chi l'ha messa in vendita,mai preso botte,perfettamente integra e sana(una toccatina sullo spigolo destro paraurti anteriore ritoccata a pennello,quella cosa che avevo notato anche io),targata MI 2M... .
Cerchi intonsi,mai visto un marciapiede.
L'unica cosa è che ha la pompa della benzina inchiodata.Verrà sostituita dal venditore e arriverà qui in zona a bordo di un carroattrezzi(verranno fatte le cinghie e cambiati i liquidi)...
Come avevo detto il prezzo di partenza era buono,e dopo la trattativa è diventato ancora migliore