allora per grosseto quel cjhe ne so io è quanto segue: il proprietario di quella grigio indaco lo conosco, è una 1600, e mi sembra davvero strano che l'abbia messa in vendita tanto ci è affezionato, tra l'altro me la ricordo molto bella e tenuta benissimo fino a qualche anno fa, poi al presente non so quali siano le condizioni attuali, si sa che le alfa sono delicate di carrozza - di bianche ce ne sono più di una, difficile senza foto sapere di quale si parla, una addirittura è stata verniciata a pennello, sembra un muro imbiancato, un'altra monta strani cerchi in lega a stella a 5 punte con un assetto basso, un'altra ancora è di quelle a cofani lisci e molto bella, poi ce n'è anche una con la mascherina in plastica dell'ultima serie in condizioni strepitose, almeno un tempo lo era - ce ne era anche una 1300 super rosa fuxia in vendita, simil amaranto ma chiaro, sembrava bella ma non mi sono mai fermato a guardarla da vicino - di verde pino ne conosco solo una che sta sempre ferma in corso di restauro di lamierati, opera che il propr svolge da solo in garage e va avanti da anni e anni senza mai vederne la fine, è una 1300 prima serie.