Interessante il colore faggio... però c'è qualche incongruenza ed il venditore mettendo il paletto del NON TRATTABILE si taglia le gambe, perchè qui c'è da trattare eccome sulla richiesta di 6.000 , anche riguardo le candele Golden Lodge 2HL se le ha pagate una follia s'è fatto gabbare... su Ebay ed anche cercando in giro si trovano ancora a cifre + che civili (Ne avrò una ventina in box tra rosa e bianche...) e comunque non è certo un set di candele a determinare il prezzo di una macchina, mi scuso con questo signore, ma questa ca**ata se la poteva risparmiare!
Hai visto altre incongruenze ??.....mi sembra che manchi l' orologio nel cruscotto , e il volante nn suo pero ' mi sembra in regola , o no ??
Allora nelle foto ufficiali di presentazione hanno usato anche un esemplare grigio met. come il mio...
la mia era bianca interno blu e quei intarsi sul modello verdino sono sicuro non c'erano
Scusa ma modestamente sono un cultore di queste macchine, vorrei capire meglio... di che "intarsi" parli? Poi dico la mia.
avevi la GT ?? nn sapevo ...
si durata poco sono finito in un fosso e si era accorciata di 3 cm lato sx
Minchia Gio non sarò mai il tuo assicuratore, hai avuto più incidenti tu che una gara di Destruction Derby!
ok parlo dei sedili bicolore, lo so che sei un guru sulle gt
Non volevo sottolinearlo, perchè non mi piace peccare di immodestia, comunque grazie per avermi definito "guru". Allora, dato però che non posso ricordarmi di tutto, ho preferito prima di scrivere andarmi a documentare... penso abbiate quindi ragione sia tu che alfatarlo, quei sedili sono rifatti, e con un errore grossolano, difatti sulla prima serie potevano essere o solo in panno tinta unita, che marrone chiaro sul "verde pino" era perfetto, oppure in sky che in questo caso doveva essere sul marrone chiaro anch'esso (Era una scelta opzionale), quindi niente inserti, apparsi invece sulla successiva serie Alfetta GT 1,6 dove i sedili erano in tessuto "Texalfa"-Principe di Galles (Una sorta di tessuto tipo scozzese come disegno per intenderci) o a fondo beige in questo caso alternato a sky beige, riportato anche sulle portiere, oppure a fondo grigio-azzurro alternato a sky blu, non c'erano alternative, se non la vera pelle nera o beige a seconda della tinta della carrozzeria opzionale e molto cara (Difatti sono rarissime!). Sulla GTV di 1/a serie e GTV 2000L invece i sedili ed i pannelli portiere e laterali posteriori invece solo e rigorosamente velluto, anche qui proposto in varie tinte a seconda della carrozzeria ed in tinta unita, opzionale la vera pelle. Per quanto riguarda invece i pannelli porta e posteriori dell'Alfetta GT 1800 questi erano in plastica, unificati e di una ben precisa foggia, mi ricordo in particolare l'incavo per la manovella degli alzavetri.
grazie non sono propio rincoglionito allora!
p.s x maicol avevo anche una giulia ti sempre bianca e con quella sfondai un muretto carsico e come gia detto riuscii a tornare a casa
Direi proprio di no! Anzi ti ringrazio perchè mi hai spronato a verificare un errore, anche se anche a me sembravano troppo nuovi quei sedili, era sufficiente li avessero rifatti di sky marrone (Si trova in tutte le tinte ed è anche abbastanza economico!) e non avrebbero fatto un pasticcio così grossolano! ...Mazzao! Sei uno sfasciaalfa allora! Perchè non cominci allora comprarti un po' di Lancia anche? ...Scherzo dai! L'importante è non farsi male, però che peccato!