anche secondo me è meglio l'alfetta , ma se mick è contento così....
In fondo è il suo sogno la 2000.......... ma poi rimpiange i tempi dell'alfetta e se la ricompra
e sara' sempre un susseguirsi di sogni da rincorrere ..... lo' so' , sono gia' triste per la decisione che forse prendo ......ma se merita la 2000 e' da rapina pura !!!!
parere personale.....per me fai bene.primo,cambiare non fa male a nessuno,di auto in giro c'è nè un fottio,non parliamo di un alfa 8c,ma di un alfettasecondo,il valore del 2000 è sicuramente in più veloce crescita,ed a mio avviso la 2000 è molto più bella dell'alfetta,auto che a me piace molto...ma il 2000 è il 2000
non posso che quotare il Marchino
http://www.subito.it/mercedes-250-ce-milano-11486081.htmmolto bella e prezzo onesto....
Quoto anche io. Se il 2000 è il sogno di Maicol, 2000 sia. In più l'esemplare in questione pare davvero bello...
Domani sono a Biella per lavoro e molto probabilmente riesco ad andare a vederla.
Fai un salto a Torino no ......... stiamo un oretta assieme
Non faccio tempo, sono a Biella solo il pomeriggio e devo fare 2 appuntamenti.
Beh, considerando la botta sulla portiera lato passeggero e la strisciata su quella lato guida e fianco posteriore non direi proprio.
Cekko, oramai sei stato complematente contagiato dalla nostra piciaggine e credo che non ti riprenderai mai più