Non ci siamo Cash, tu non segui la moda. E' una valigia della nuova collezione Samsonite..........
Ah, è vero, la nuova linea Travel Supposta Samsonite!
...e dovresti vedere la linea Travel Evacuative Clistere...........
Già vista, mi fa c.......
tu e Tony oggi siete veramente insuperabili
http://www.subito.it/alfa-romeo-giulia-super-milano-13043391.htmRickyyyyyyyyyyyyyyyyy
un millesei, sbaglio o e piuttosto rara?
l'ho vista, l'ho vista cacchio solo che come ti ho già detto devo vendere almeno una delle mie prime di "lanciarmi" in un nuovo acquisto l'esemplare in questione mi sembra decisamente bello (in foto) e considerato la vicinanza andrebbe sicuramente visto dal vivo.mi permetto però un osservazione,sarà abbastanza raro ma non è certo il modello più bello. come allestimento e cura dei particolari preferisco di gran lunga le "bollino oro" o ancora più le "biscione"
i cerchi a te piacciono ?? ...a me SI' !!!!!
ah, rimanendo sulla vettura inserzionata non so se è una mia impressione ma direi che la porta ant.sx ed il parafango posteriore hanno una "bombatura" sospetta, anche se,ripeto, andrebbe vista dal vivo per giudicare
beh in effetti il profilo cromato sottoporta per un tratto e' effettivamente nascosto dalla porta per un pezzo , sul parafango post nn ravvedo , pero' tu hai un occhio piu' sopraffino del mio
guarda la foto della fiancata presa dal lato ant.sx e te ne rendi conto