Bella la giulietta, come la mia, peccato sia in mano a uno che non sa neanche lontanamente cosa sia la lingua italiana... E' quasi del tutto corretta, credo non ci debba essere il posacenere, e la leva del cambio non so se sia giusta cos' piegata. Il vano motore lascia parecchio a desiderare: da cambiare il coperchio punterie, la vaschetta del lavavetri, da riverniciare e trovare l'adesivo per la vaschetta freni, la pompa della benzina non credo vada bene, etc.... Comprare poi il monoblocco con i numeri giusti mi sa tanto da punzonatura recente bella e buona...
I fanali sembrano più scuri probabilmente per un effetto di luce nella foto.
A proposito di restauri c'è da dire che se vuoi spuntare il massimo delle quotazioni devi avere una macchina del genere, restaurata fino all'ultima vite. Poi si sa, vernice e stucco fan fesso il baucco, stucco e pittura fan bella figura. Se dovessi comprare una giulietta spider del genere vorrei vedere tutte le foto del restauro, come era messa e come è stata fatta...