I pannelli delle porte appaiono ben conservati, le tasche sono tipicamente soggette a deformazioni e usura ma qui sembrano in ordine. Catadiottro usurato e particolari non corretti come le grigliette anteriori nere e le plastiche delle frecce sempre con profilo nero anzichè cromato sono interventi di poco conto di fronte ai problemi di corrosione ed originalità che riguardano molte 911 degli anni 70. Questa 2.4 T M.Y. 1972 con trim S si presenta molto meglio della maggior parte delle 911 ante M.Y 74 offerte sul mercato a meno di 30.000 Euro. E la motorizzazione 2.400, anche nella versione carburatori da 130 Cv è molto piacevole e performante. E l'allestimento con il tappo dell'olio esterno, come dice bene Cekk, è esclusivo del M.Y. 1972.
Per questi motivi, da buon conoscitore e collezionista di Porsche classiche mi sembra interessante segnalarla; ovviamente andrebbe esaminata dal vivo per un giudizio adeguato e comunque sottolineo che non ho alcun legame o interesse con il venditore.