fai un offerta...i soldi poi si trovano!!
Sto maleeeeeeeeee!!!
wow che bella ,sembra proprio che chiami Caaash! Cassshh!!! oh Santa Madunina te olet cumpram o mia 4000 e qualcosa euro credo che sia un buoNNNNNisimo prezzo ,o no .
Non si è ancora arrivati al prezzo di riserva, che non si sa quale sia.Di certo visto le quotazioni della M non sarà 4000...e se fosse avrei dei seri dubbi...in ogni caso non ho i money quindi non mi pongo il problema e continuo a sognare...
ma che è, un serbatoio senza fine che non ha neanche la riserva .
No, è proprio che mancano i fondi per l'acquisto, e manca il posto dove metterla...al momento sono concentrato a finire l'A112 e poi a comprare casa...quindi a meno che non mi metta a guadagnare come un pazzo, la M resterà un sogno, o meglio la seconda storica, qualsiasi essa sia, rimarrà un sogno...
http://www.subito.it/volvo-carro-funebre-roma-4033860.htm
Ma c'è pure l'alzabare elettrico.......... cosa vuoi di piu'
non intendevo farti i conti in tasca Cash . il messaggio di prima era inteso alla riserva dell'annuncio di E.bay .
Ahahah, pensavo ti riferissi alle mie di riserve... Non è che è un serbatoio senza fondo la riserva su quella macchina, ma credo che non sia fissata a meno di 7-8 mila...e forse è già poco...
Beh perchè le aste su internet funzionano così. E ci sono anche i trucchi, tipo gli amici che rilanciano e poi all'ultimo si ritirano se tu non hai rilanciato, o quella di fare offerte all'ultimo secondo... Comunque a meno di affari strepitosi io voglio vederla bene una macchina prima di comprarla. Mi sono recato in tutta Italia, anche per conto di amici, a visionare le macchine e devo dire che ne è sempre valsa la pena: con ryanair gli aerei ormai costano relativamente poco e voli in tutt'europa.
praticamente è una taroccata galattica e con facile fragatura alla consegna dell'auto . ma la consegnano o gia che ci sono la tengono addirittura per un altra asta .