Stamattina sono uscito con la Nera..non la mettevo in moto da tre settimane..comunque tutto ok..25 km percorsi..forse la prenderò anche stasera..oggi penso di prendere l'Argento..
Fatta solita sosta dal giornalaio ed acquistato il giornale di annunci di PortaPortese..'giornale di Roma e del Lazio..'..bè ho trovato diverse inserzioni interessanti tra cui:
-A112 Abarth 4 serie 70 CV colore azzurro metallizzato..ASI..da rivedere la carrozzeria per punti di ruggine..2500 euro.
-Alfetta 1.8 anno 1983..colore rosso scuro..buono stato..ASI..700 euro.
-Alfa 90 2.0 iniezione champagne metall.ottimo stato..gommata..freni e frizione nuovi anno 86 unipro..ASI..2000 euro.
-Citroen 2 CV charleston..ottimo stato..motore ottimo anno 1981 2500 euro.
-Delta 1.6 benzina..buono stato..color oro..anno 82..gomme nuove..perfettamente funzionante..revisionata..400 euro.
-Matra Murena 1.6 anno 83..bianca..perfetto stato..assicurazione ridotta..4000 euro.
-Ritmo 130 TC Abarth..blu metall.'un pò scolorita dal sole..'..meccanica nuova..ASI..tutta originale 3800 euro.
Queste sono solo alcune inserzioni che mi hanno colpito..mà di auto c'è nè sono veramente parecchie..,comunque sè qualcuno di voi può essere interessato dà uno dei modelli da mè citate può farmelo sapere..sarò contento di dargli il recapito telefonico.
Ovviamente di Renault 5 Alpine Turbo neanche l'ombra..che ci volete fare..?
Sono un idiota..avrei dovuto acquistarla quando nè ho avuta l'occasione..,maledetto mè e le mie premure!!
..scusate lo sfogo..