Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1396222 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2008, 23:32:51 »
Adoro il surrealismo in campo pittorico...In campo automobilistico invece non lo sopporto! ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2008, 23:32:51 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #61 il: 07 Luglio 2008, 23:34:09 »
Siamo in due allora! ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #62 il: 10 Luglio 2008, 13:44:31 »

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #63 il: 10 Luglio 2008, 16:03:55 »
...e peccato anche che non abbia la livrea originale.  >:(

"FORSE" a questo punto 75.000 euro sono un pò troppi... ;D
  [

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #64 il: 10 Luglio 2008, 18:11:56 »
http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO-GTA-JUNIOR-PERFETTA-DA-CONCORSO-Km-0000_W0QQitemZ150269066916QQadnZAutoQQadiZ6576QQcmdZViewItem?hash=item150269066916&_trksid=p3286.m14.l1318
Chi ha 75 mila euro si faccia avanti...Peccato per la targa!! ;D ;D

Direi che alla follia non c'è limite... Qualora impazzissi all'improvviso e decidessi di mettere in vendita la mia amata macchina, il mio gioiello (Bloccatemi ve ne prego se ciò dovesse avvenire! Mandatemi subito a casa d'urgenza medici ed infermieri della neurodeliri!) quanto dovrei chiedere allora adesso della mia Alfetta GTV 2000L, pagata 1/15 di quella GTA ed originale al 100%??? Comunque, ma prendetela assolutamente non beneficio d'inventario, a detta di un mio amico che in materia ne sa molto più di me, pare che in Veneto sia ormai di prassi che talune persone riescano, non so come perchè di pratiche burocratiche so poco o nulla, a recuperare veri e propri relitti, rimetterli in sesto apparentemente in condizioni perfette, ed inserzionare poi su Ebay tali veicoli... guardacaso sono TUTTI ritargati di recente e tutti coloro che vendono queste macchine sono utenti Ebay con zero o pochissimi feedback all'attivo... ed alla richiesta di spiegazioni su questa "stranezza" della targa nuova (Se fossero veicoli appartenuti a veri appassionati ciò non sarebbe MAI avvenuto!) di solito rispondono candidamente "Che il vecchio proprietario s'era dimenticato di pagare i bolli arretrati, per cui la ritargazione è avvenuta per obbligo di legge...". Vi assicuro che spesso il pollo da spennare lo trovano, anche se questo mi pare davvero un caso limite, ed una richiesta davvero grottesca, sembra quasi una goliardata ma purtroppo non lo è! Comunque occhio a chi sta per comprare o valutare l'acquisto di una vettura d'epoca, alla luce di ciò la targa assume ancor di più valore e per 2 motivi essenziali: 1) Un veicolo d'epoca ritargato dovrebbe casomai perdere valore anche considerevolmente, perchè la targa originale è un bene impagabile su un veicolo storico, questo da sempre! - 2) Se fosse confermata la tesi del mio amico, che comunque terrei in seria considerazione, aprire gli occhi al massimo ed aggiungerne altri 2 se possibile, quindi farsi accompagnare da amico competente se proprio volete quella macchina, perchè c'è la concreta possibilità vi stiano rifilando un vero relitto rimesso a posto alla meno peggio, quindi non originale, e per giunta ad un prezzo fuori mercato, e comunque sempre un relitto di recupero! Auspico che questo fenomeno, se davvero sta prendendo piede come sembra, venga presto debellato e, aggiungo, non me ne vogliano gli amici veneti che sono per la maggioranza persone di tutto ed assoluto rispetto, ma pare ahimè che questa consuetudine, ancora tutta da accertare lo ribadisco, sia partita proprio dalla Vs. regione, anche se reputo che le mele marce ci siano dappertutto (Nell'inserzione della succitata GTA, la macchina è a Vicenza...)! Quindi d'ora in avanti ancora maggior attenzione su ciò che state comprando, niente fretta e facili entusiasmi e... occhio alla targa!
« Ultima modifica: 10 Luglio 2008, 18:38:20 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #65 il: 10 Luglio 2008, 21:20:30 »
...e peccato anche che non abbia la livrea originale.  >:(

"FORSE" a questo punto 75.000 euro sono un pò troppi... ;D

Tieni presente che a Padova, un paio di anni fa, ne chiedevano 80 per una con targhe originali e neanche troppo bella.

Stiamo parlando di una 1300 Junior...e se fosse stata una 1600?!?
Attenzione poi alle numerosissime repliche che circolano. Quando non hanno un passato chiaro, la magagna è dietro l'angolo.

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #66 il: 11 Luglio 2008, 13:40:25 »
  [

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
  [

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #68 il: 11 Luglio 2008, 13:52:59 »
  [

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #70 il: 13 Luglio 2008, 10:36:27 »
Stamattina sono uscito con la Nera..non la mettevo in moto da tre settimane..comunque tutto ok..25 km percorsi..forse la prenderò anche stasera..oggi penso di prendere l'Argento..
Fatta solita sosta dal giornalaio ed acquistato il giornale di annunci di PortaPortese..'giornale di Roma e del Lazio..'..bè ho trovato diverse inserzioni interessanti tra cui:
-A112 Abarth 4 serie 70 CV colore azzurro metallizzato..ASI..da rivedere la carrozzeria per punti di ruggine..2500 euro.
-Alfetta 1.8 anno 1983..colore rosso scuro..buono stato..ASI..700 euro.
-Alfa 90 2.0 iniezione champagne metall.ottimo stato..gommata..freni e frizione nuovi anno 86 unipro..ASI..2000 euro.
-Citroen 2 CV charleston..ottimo stato..motore ottimo anno 1981 2500 euro.
-Delta 1.6 benzina..buono stato..color oro..anno 82..gomme nuove..perfettamente funzionante..revisionata..400 euro.
-Matra Murena 1.6 anno 83..bianca..perfetto stato..assicurazione ridotta..4000 euro.
-Ritmo 130 TC Abarth..blu metall.'un pò scolorita dal sole..'..meccanica nuova..ASI..tutta originale 3800 euro.

Queste sono solo alcune inserzioni che mi hanno colpito..mà di auto c'è nè sono veramente parecchie..,comunque sè qualcuno di voi può essere interessato dà uno dei modelli da mè citate può farmelo sapere..sarò contento di dargli il recapito telefonico.
Ovviamente di Renault 5 Alpine Turbo neanche l'ombra..che ci volete fare..?
Sono un idiota..avrei dovuto acquistarla quando nè ho avuta l'occasione..,maledetto mè e le mie premure!!
..scusate lo sfogo..

Offline pesedo27

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 139
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #71 il: 13 Luglio 2008, 10:47:23 »
...cos'e' la Matra Murena? :o ;D

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #72 il: 13 Luglio 2008, 10:52:41 »
Stamattina sono uscito con la Nera..non la mettevo in moto da tre settimane..comunque tutto ok..25 km percorsi..forse la prenderò anche stasera..oggi penso di prendere l'Argento..
Ovviamente di Renault 5 Alpine Turbo neanche l'ombra..che ci volete fare..?

;D ;D ;D Lo aspettavo con ansia... ed eccolo puntualissimo arrivato l'aggiornamento domenicale di Furbo! Quanto il mio aiuto alla ricerca della Renault 5 Alpine Turbo blu con interni avana, ancora nulla, devi ancora pazientare e soffrire... A proposito... qui di fianco vi faccio vedere Furbo il giorno che la troverà, (Speriamo presto, anche per il bene di tutti noi!)... ;D ;D ;D
 

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #73 il: 13 Luglio 2008, 11:13:41 »
...cos'e' la Matra Murena? :o ;D


La Matra Murena è un'auto sportiva francese..molto bassa..simile ad una vecchia Lotus stradale..,motore centrale..trazione posteriore,due posti..,molto carina e sportiva.

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #74 il: 13 Luglio 2008, 11:15:25 »
;D ;D ;D Lo aspettavo con ansia... ed eccolo puntualissimo arrivato l'aggiornamento domenicale di Furbo! Quanto il mio aiuto alla ricerca della Renault 5 Alpine Turbo blu con interni avana, ancora nulla, devi ancora pazientare e soffrire... A proposito... qui di fianco vi faccio vedere Furbo il giorno che la troverà, (Speriamo presto, anche per il bene di tutti noi!)... ;D ;D ;D
 

Ti ringrazio molto Alfetta per la tua disponibilità...spero un giorno..quanto prima..di saltellare come la 'faccina' che hai raffigurato..,mà io farò molto di più per festeggiare..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23