be 500 euro mi sembrano onesti x 2 fulvia in quelle condizioni!
Si...Anche se c'è da dire che son marce da matti... Non so per quale strana legge della fisica stiano ancora insieme senza sgretolarsi...
dato che siamo in tema chiedo a delta se la mia era un hf 1600; rossa cofani neri,cambio con la prima in giu' motore con coperchio giallo e un altro colore che non ricordo, sedili neri con poggiatesta ma non particolarmente anatomici (nelle curve il culo andava, il mio intendo) dico questo perche' non mi sono mai interessato alle lancia e' la comprai, come 2 auto per il rumore stupendo che faceva x la linea ma soprattutto xche' eraa stretta e passava bene dalla porticina di un magazzino che avevo......non odiatemi x questo!!!
Se non fosse per quel coperchio giallo e azzurro (i colori di Torino),avrei detto che la tua Fulvia era una Montecarlo:
Parte bassa carrozzeria,cofano anteriore e posteriori nero semilucido,sedili alti con poggiatesta in materiale morbido,cambio ZF con prima in basso.
La scocca è quella con parafanghini posteriori svasati,la stessa della 1600 HF (per cui ne eredita gli interni con i famosi sedili montati su guide inclinate).
La cosa che non mi torna è quel coperchio giallo e azzurro.
Caratterizza solo i motori HF 1200/1300 e i primi 1600 montati SOLO sulla Fanalone.
Per cui poteva essere una Motecarlo con coperchio punterie colorato,oppure una HF con cofani neri (e comunque con coperchio colorato,visto che giallo e azzurro sulla 1600 2^ serie non è mai esistito)...
Se per caso ti ricordi le targhettine adesive come quella che compare sul cofano dell'esemplare in foto,era sicuramente un Montecarlo,per cui 1,3...