azz e' io che pensavo di pagarla a rate fino al 2085!!!
Non credere che valga tanto di più. Manca il paraurti posteriore, la botta dietro non si vede ma probabilmente è da mettere in dima, davanti non mi tornano le fessure paraurti parafanghi, interni da rifare... e poi bisogna valutare la meccanica come è stata usata... Belli i cerchi, solo quelli...
Quoto Giò: per quella cifra, ci si potrebbe fare un pensierno, anche se fosse da mettere a posto....... Giò, e se invece del 911 ti buttassi su un 944? E' una "S", ha un motorino da godere !!!
si lo so e' mi piace pure, il problema e' che ho la fissa con le auto che ho avuto in gioventu e' che x crolli di liquidita' ho passo + lungo della gamba ho dovuto rivendere senza godere il dovuto!lo so sono un po' strano, ma ad esempio quando viaggio sul golf magari con una musica d'epoca mi ritornano in mente le bischerate fatte in quel periodo (con amici scomparsi o che non vedo +) e' rido come uno scemo sara' la vecchiaia? boo...saro' rinco come dice maicol? puo' darsi
non so se sia la vecchiaia ma pur essendo più giovane capita anche a me quello che dici tu. sarà un pò di nostalgia e di voglia di rimanere sempre un pò bischeri ma non a caso sogno anch'io le auto della mia gioventù. quanto a Maicol non preoccuparti, non siamo ancora ai suoi livelli
bella, rara e con targa quadra.. e prezzo onesto..http://www.subito.it/auto/lancia-beta-hpe-del-1976-aosta-19574078.htm
Ottimo accostamento...Fosse stata 2000,bimmer,mi sa che sarebbe entrata nel tuo box...Sbaglio?
Dovrebbe essere una prima serie a giudicare dal cofano, quindi poteva essere o 1600 o 1800.Forse il paraurti anteriore dovrebbe avere le freccie "bianche", è una cosa che mi fa dubitare che sia una seconda serie ma non credo la sia.Davvero bella comunque, anche nel colore e nelle targhe; il prezzo mi sembra interessante!
E' più probabile una toccatina in cui le plastiche bianche originali si siano sbriciolate o un semplice aggiornamento.La 112 Junior dell'84 che avevamo in famiglia uscì con frecce bianche...Dopo qualche anno mio padre la aggiornò con le plastiche arancioni
però una 1600 con motore 1800 non potrebbe nemmeno circolare....
http://www.subito.it/auto/lancia-flavia-coupe-1-8-hf-cuneo-19589823.htm ma sono di serie quelle strisce come la Fulvia?