Il tuo ragionamento non fà una piega ma nel caso di questa M5 il prezzo è ancora alto; anche se 89, anche se tenuta bene e con pochi km (se vero).
Che poi in un futuro prossimo possa valutarsi è anche certo, dal momento che tutte le M della BMW sono sempre auto da collezione.
E comunque, come sai, sono asizzabili quelle fino al 1991.
Quoto sulla onerosa manutenzione delle stesse.
Ma tu avevi una M5 quindi?
No, no, una 525i con assetto e volante sportivo di serie... 12/88, e la m5 non c'era ancora...ma se tanto mi dà tanto immagino cosa possa costare mantenere una macchina del genere, anche solo per cambiare le gomme. In salita verso il passo Tre Croci ho ancora in mente la progressione fantastica e interminabile di una m5.... la mia aveva un sound simile grazie allo scarico che si era consumato nelle paratie interne... Gran macchina, indistruttibile.
A proposito, il volante di questa secondo me non è quello giusto, il mio era sempre a tre razze ma leggermente diverso...
Altra particolarità della mia era la luce retronebbia su tutti e due i lati funzionante (mentre di solito quello destro è finto).