qualcuno vuol provare l'adrenalina allo stato puro, pagandola con la vita o il ritiro della patente??? se avessi i soldi io lo farei!!!
http://www.subito.it/auto/lancia-delta-hf-evoluzione-massa-carrara-21651395.htm
A parte il fatto che ho dei dubbi sull'effettiva potenza di questo motore, che senso ha? già è potente di suo...il giallo mi piaceva quando ero giovane giovane, adesso lo trovo troppo sparato.
P.S. dove andremo a finire con queste delta integrali? e poi che valore storico hanno e avranno? quelle che han vinto ufficiali sono le prime, queste sono delle versioni celebrative che all'epoca facevano quasi su ordinazione per alcuni appassionati, ma dato il costo e la linea non proprio moderna (all'epoca) si vendevano in poche centinaia di esemplari, mentre la normale non esisteva più. Ora, non che non ne vorrei una... ma pur lasciando loro un alto valore economico di mercato (sono molto richieste, soprattutto dai giovanissimi che credono di avere molti cv a buon mercato in una macchina molto cool) non mi sentirei di paragonarle come valore storico alla prima versione 4x4, o alla successiva con i parafanghi allargati poco. Ecco, queste sono le vere delta "storiche", a parer mio, perchè hanno vinto con la Lancia ufficiale. Ma tra una fanalone originale a 50 e questa non avrei nessun dubbio: fanalone forever.