Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1456545 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11925 il: 27 Febbraio 2011, 16:10:21 »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11926 il: 27 Febbraio 2011, 16:59:56 »
La 480 Turbo "turba" i miei sogni da sempre!
bhe questa potresti portartela a casa per poco ed è quasi iscrivibile asi
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11927 il: 27 Febbraio 2011, 18:00:31 »
Sempre bellissima la 850, peccato per quella strana leva del cambio che va su linea retta...
La 480 Turbo "turba" i miei sogni da sempre!

Anche a me piace la 850, la leva del cambio è così su tutte.
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11930 il: 28 Febbraio 2011, 12:01:18 »
http://www.subito.it/auto/volvo-240-sw-turbo-benzina-storica-cuneo-22341124.htm

Io adoro la 240 Turbo! Anche se devo dire che ultimamente mi sta salendo l'apprezzamento per la berlina più che per la SW.
L'unico problema è che anche da storica è impegnativa a causa del consumo spropositato, solo a fare un girettino di 50km ogni domenica diventa un bagno di sangue. Sarebbe da fare a gas, non aborrendo il gas...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11931 il: 28 Febbraio 2011, 12:02:16 »
Anche a me piace la 850, la leva del cambio è così su tutte.

Uhm, devo controllare...la 840i era anche manuale, la 850CSi solo manuale, la 850i non ricordo...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11932 il: 28 Febbraio 2011, 16:15:25 »
Uhm, devo controllare...la 840i era anche manuale, la 850CSi solo manuale, la 850i non ricordo...

850i manuale 6 marce o automatico  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11933 il: 28 Febbraio 2011, 17:08:00 »
850i manuale 6 marce o automatico  ;)

Ah ecco, lo sapevo che quella leva del cambio su linea retta era strana...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11935 il: 28 Febbraio 2011, 17:31:15 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11937 il: 28 Febbraio 2011, 17:36:25 »
Ah ecco, lo sapevo che quella leva del cambio su linea retta era strana...  ;D

Su circa 20.000 unità prodotte (parlo della 850i, la prima), 16.400 sono state consegnate con l'automatico (fonte www.e31.net), e la successiva 850Ci aveva solo quello (mentre la Csi solo il manuale). Io in due anni in BMW infatti non ne avevo mai viste col manuale tanto che a me sembrerebbe strano NON vedere una 850 senza quella leva ;D
All'epoca tutte le 12 cilindri che consegnavamo avevano l'automatico, sulla 750i ovviamente il cambio manuale non era disponibile. Non avrebbe avuto senso, così come non lo aveva sulle 725d o sulle 728i e 730i, alla prima partenza in salita la frizione (le prime senza amianto) bruciava immediatamente.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11938 il: 28 Febbraio 2011, 18:27:50 »
Su circa 20.000 unità prodotte (parlo della 850i, la prima), 16.400 sono state consegnate con l'automatico (fonte www.e31.net), e la successiva 850Ci aveva solo quello (mentre la Csi solo il manuale). Io in due anni in BMW infatti non ne avevo mai viste col manuale tanto che a me sembrerebbe strano NON vedere una 850 senza quella leva ;D
All'epoca tutte le 12 cilindri che consegnavamo avevano l'automatico, sulla 750i ovviamente il cambio manuale non era disponibile. Non avrebbe avuto senso, così come non lo aveva sulle 725d o sulle 728i e 730i, alla prima partenza in salita la frizione (le prime senza amianto) bruciava immediatamente.

Perciò la soluzione definitiva per me è la 850CSi  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11939 il: 28 Febbraio 2011, 18:50:38 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-1-8-1973-ancona-17314933.htm
questa x stefano x divertirsi con il restauro!
mi sa che cè da piangere qua..... ;D un verro peccato sia finita cosi... ::)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23