Tutto sommato niente male e anche un prezzo accessibile. Ricordo la robustezza dei lamierati di quella serie, se non erro anche quella costruita in Olanda.
Ci sono un sacco di stemmi in più.La Gran Prix era fatta dalla carrozzeria di Francis Lombardi. Davanti in mezzo non c'era nulla, solo sulle Abarth. dietro c'era a sinistra la scritta FrancisLombardi stilizzata e a destra le cifre 850. Nella Abarth Scorpione c'erano le scritte Abarth a sinistra e Scorpione con la cilindrata sulla destra. Il cofano posteriore è modificato, ci devono esser delle prese d'aria in vista . Qui vi sono dei petali lunghi che le coprono e che non ricordo di aver visto sulla 850 g.p. Anche i fanalini posteriori devono esser quelli 850, questi son parenti del Cortina Lotus. Rimane comunque un pezzo raro, se calasse le pretese è da vederlo da vicino.
http://www.subito.it/auto/vw-golf-gti-1800-vicenza-18803968.htm
sembra bella ma è troppo pasticciata. paraurti-profili-minigonne-parafanghini del MY90 e cerchi che non c'entrano una funciazza!
a me sembrano bmw 1602 prima serie...
prova a farti un 100 km ad esempio su un countach con tappe (causa sauna) solo x scendere devi fare un corso di contorsionismo...conprendi perfettamente il basso kilometraggio!
Eh ma che ci vorrà a fare più di 50 km l'anno per 25 anni...c'è gente che ne fa di più con la motozappa, che tanto comoda non è...
eheheh mai salito su una motozappa...mi ero dimenticato di aggiungere frizione durissima cambio sterzo idem, visibilita quasi nulla (ricordo con terrore lo sfioramento dei 2 parafanghi solo x ritirare il biglietto autostradale) e mi sono sempre chiesto come fare la retro senza sbattere.......
Il metodo non era portiera alzata e marcia indietro completamente fuori dalla macchina?
penso di si...ma se sei alto almeno 1.85....
Strano, Richard hammond di Top gear e' alto 1 metro ed una noce e con la sua ci riusciva...
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=130180prova a gurdare qui Gio' ....