javascript:void(0);ahahahaha, allora non sono solo nel mio mondo!!!
ragazzi.......non avete mai pensato di andare da un dottore? ........uno bravo???
anche le mie non escono con umidità superiore al 75% (piggerellina lieve che ti fa uimbestialire perchè cade per 5 minuti e ti imbratta la macchina)!!!
e di solito capita quando sei a 8 minuti dal box....
Ti capisco...Prima di uscire vado a vedere se l'asfalto è bello asciutto,se ci sono nuvole all'orizzonte,ecc...Se poi qualche giorno prima ha piovuto evito di andare in giro...Ci sono sempre dei rigagnoli d'acqua che attraversano la strada.Se ci passo sopra forte sporco la macchina,se ci passo ai 10 km/h di sicuro ho un rompiscatole dietro che mi suona...
Usale 'ste macchineeeeeeee, che poi ti pisciano olio da tutte le parti!!!
Nessuna piscia olio...Grazie al Cekko ho risolto l'arcano legato alla Delta...
ok il 12 dalla pompa pisciava aceto !!!
cioè cioè spiegami delta..??
Si,va beh...E' stata un'eccezione che spero non si ripeta...Mi ero accorto di alcune macchie oleose nel vano motore,a ridosso della traversa anteriore(quella dove sono fissati fari,mascherina e le cerniere del cofano motore.Mi è preso male,pensando fosse olio motore e ho cominciato a controllare da dove poteva essere uscito...Cekko ha dato un'occhiata e ha detto che era una cera protettiva,iniettata all'interno della traversa(che è uno scatolato) che a causa del calore sviluppato dal motore (in concomitanza con una giornata calda) si era sciolta,uscendo dai fori e provocando i suddetti schizzi che mi avevano un po' spaventato...
Uploaded with ImageShack.us