quello che hai sulla tua è veramente bello, ma il volante è normale che si cambi, non pregiudica l'originalità, se il volante è brutto il cruscotto lo è ancora di più per me, ma quando guidi quella besti è veramente l'ultima cosa a cui si pensa
nooooooooooooooooooooo! il cruscotto per i miei gusti è stupendo. tra l'altro,cruscotto, rivestimenti,sedili, porte e cofani in alluminio sono le principali differenze fra la prima, stupenda, Turbo. e le successive turbo 2 che erano molto più standardizzate e meno pregiate come produzione!
a fare i sottili il volante non è originale...ma il suo è inguardabile!
Dai indietro la polo no?......... ti fai una rata bassotta......... mi sa che stavolta la signora ti fà bassotto .... a colpi di mattarello
bhe dir che è bello questo volante ce ne vuolema del resto a me piace la Duna quindi devo solo star zitto
ho detto che è bello il cruscotto,non il volante! Dunaiolo
rispondevo a Frosy e poi si dice ADUnaiolo
opss....scusa peDUNAsta
Non ho detto che è bello in senso assoluto. Ho detto che è molto più adatto al cruscotto. In ogni caso a me l'insieme piace, più della serie successiva, molto più anonima...
sicuramente questa si fa riconoscere in fretta, è un paricolare molto distintivo
Mi state facendo sganasciar dal ridere........ Dunaioli e Maxiturboli........