Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1402562 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #165 il: 09 Agosto 2008, 08:15:57 »
Belle le Delta.

IL Cavallino ne ha tantissime se ci vai ti sembra di andare nel paese dei balocchi. ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #165 il: 09 Agosto 2008, 08:15:57 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #166 il: 09 Agosto 2008, 09:59:41 »
Belle le Delta integrali..però un tantino care..con quelle cifre porto a casa un Ferrari..'' tutta un'altra musica ''..
Comunque frà le tre opterei per la prima..,quella che meno mi piace e la Blu con interni rossi...,il colore rosso sù tinta Blu lo digerisco poco..era molto meglio un beige..
La Rossa..''l'ultima Delta''..è una via di mezzo...

Per esser care sono care...
C'è da tenere presente una cosa: di Club Italia(come i primi due esemplari da me postati),ne hanno fatte solo 13,tutte conseganti a personaggi di spicco:Forghieri;macaluso,ecc...
Sono auto praticamente uniche...L'abbinamento poi lo trovo fantastico.Blu scuro con interni rossi scarlatti,by Poltrona Frau...Mica cotica...
Devo dire che i prezzi,per questi esemplari,sono piuttosto bassi...C'è gente che è riuscita a venderne un esemplare per cifre vicine i 100 mila euo...
Perla Final non c'è storia..:E' una delle 3 che c'è in Europo.Pratiacamente unica...Uno spettacolo

Belle le Delta.

IL Cavallino ne ha tantissime se ci vai ti sembra di andare nel paese dei balocchi. ;)

Occhio però!
Alcuni pezzi sono validi,perchè conosciuti(come quelli postati...Ma NON TUTTO ORO è QUELLO CHE LUCCICA!
E nell'ambiente lo si sa! ;)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #167 il: 09 Agosto 2008, 11:10:04 »
Condivido la tua opinione Deltahf84..sicuramente la rarità si paga..quindi i prezzi alti sono leggittimati..,sù questo '' non ci piove ''...,pertanto ad un appassionato posso sembrare anche bassi..e credo che sia anche vero sè sì valuta l'auto a livello collezzionistico.
Per una persona non tanto appassionata del modello il discorso e diverso..ovviamente la sua valutazione e superficiale e meno legata al valore collezzionistico dell'auto...mà bensì al modello in sè stesso..,pertanto con quel prezzo sì può optare per un'altro modello..molto più potente e di marca più prestigiosa.
Ovviamente nessuno dei due modi di pensiero è in errore..dipende..come al solito..dalla passione.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #167 il: 09 Agosto 2008, 11:10:04 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #168 il: 09 Agosto 2008, 11:14:28 »
...sinceramente però..avrei paura di uscire con un auto rarissima..come potrebbero essere le Delta sopracitate dal bravo Deltahf84...in caso di incidente o furto mi mangerei le mani per tutta la vita.
Infatti..io preferisco trovare una R5 Alpine Turbo blu..vissuta..con 100mila km..anzichè comprare una perfetta..completamente originale..magari targa oro con 50 mila km..
Sicuramente con una A5 vissuta uscirei molto più tranquillo..,cosa che non potrei fare con una perfetta..,anche il minimo graffio mi darebbe sù i nervi..e sarebbe comunque un vero peccato.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #169 il: 09 Agosto 2008, 13:32:44 »
...sinceramente però..avrei paura di uscire con un auto rarissima..come potrebbero essere le Delta sopracitate dal bravo Deltahf84...in caso di incidente o furto mi mangerei le mani per tutta la vita.

Avrei una fottuta paura anche io...
Ma che ci vuoi fare...
Se poi la paura è troppa,è comunque un oggettino che non sfigura in mezzo al salone di casa mia!! ;D ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #170 il: 10 Agosto 2008, 07:51:39 »
Avrei una fottuta paura anche io...
Ma che ci vuoi fare...
Se poi la paura è troppa,è comunque un oggettino che non sfigura in mezzo al salone di casa mia!! ;D ;D

...sè avessi voluto una R5 Alpine Turbo di colore blu con interni beige dà mettere in giardino sotto un'ampolla di vetro..a quest'ora l'avrei dà un bel pezzo...,mà è una strazio..una sofferenza continua..vedere l'auto che ami...ferma..e sapendo che non potrà mai circolare sù strada..,preferisco farne a meno....
L'auto và utilizzata con rispetto..sono vecchiette e vanno usate con premura..mà almeno vanno usate.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #171 il: 11 Agosto 2008, 21:04:38 »
La final edition è spettacolare...quella livrea, come le fulvia HF, mi piace parecchio!

Tutto sommato non chiedono neanche troppo in proporzione alla rarità...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #172 il: 11 Agosto 2008, 22:50:50 »
La final edition è spettacolare...quella livrea, come le fulvia HF, mi piace parecchio!

Tutto sommato non chiedono neanche troppo in proporzione alla rarità...

Ah...Io e GT ragioniamo all'unisono.
Sembra quasi che abbiamo ragioniamo con lo stesso cervello...
GT,spero di non averti offeso ;) ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #173 il: 14 Agosto 2008, 11:43:32 »
E'un onore caro delta ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #174 il: 28 Agosto 2008, 00:14:54 »
http://www.passioneauto.it/annunci/lancia/lancia-aurelia-b24-america-38729.asp

Direi che non ha bisogno di altre spiegazioni...
Il prezzo è anche ottimo,oltretutto...Ma bisogna averceli... ;D ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #175 il: 28 Agosto 2008, 09:53:43 »
Già...ad averceli sarebbe da farci un pensierino su! :o

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #176 il: 28 Agosto 2008, 17:11:56 »
A Milano credo sia il periodo dei buoni affari per le 112. A parte l'annuncio che ho postato questa mattina nella sezione Vendite e Avvistamenti, ho trovato girovagando un pò in rete due annunci niente male. Nel primo un A112 Elegant V più un A112 Elite VI, tutte e due molto carine a 2500 euro in blocco. Nel secondo addirittura una Abarth dell'83 ottima più una del 78 con leggeri interventi alla carrozzeria per niente proccupanti a 5000 euro in blocco.......Mah!
Le cose sono due: o nel buio dei pazzi si aprono ogni tanto degli sprazzi di luce che danno il giusto prezzo alle cose o le 12 stanno perdendo colpi in quanto a quotazioni, ma non mi pare proprio....... :( :( :( :(

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #177 il: 28 Agosto 2008, 17:22:45 »
Le due Abarth a 5000 euro sono molto allettanti..sè le auto sono in buono stato è un vero affare...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #178 il: 28 Agosto 2008, 23:20:19 »
Perchè sia un affare bisogna che siano veramente valide.
Ricordate che non tutto oro è quello che luccica...E la 112 può luccicare quanto vuole,ma nasconde tantissime insidie...
Quelle due in vendita a 5000 euro sono si allettanti.Bisogna tenere conto di una cosa:l'abarth rossa fotografata è un'ultima serie,che detto da appassionato 112ista ex proprietario di una coeva,direi che è quella che ha mano mercato.
Se andate su autoscout24,di 112 6 e 7 serie ne trovate quasi 2 pagine.
Per quanto riguarda l'altra,venduta insieme,si sa che è sel '78.
Prima di tutto bisogna vedere se è veramente del '78.Fosse già del '79,mettiamo per una svista dell'inserzionista,da 4 serie(Cinesina),passerebbe a V serie,meno rara.
Viene anche detto che è da sistemare,se non erro(sto andando a memoria...).
Ricordatevi:MEGLIO UNA 112 COL MOTORE FUSO CHE CON LA CARROZZERIA MARCIA.
Diventa un vero colabrodo e tende ad aprirsi in due,come il tonno col grissino...
Per cui la cosa va valutata MOOOOLTO bene...

Per quanto riguarda le quotazioni della 112,le Abarth rimangono alte(ultimo progetto a cui lavorò personalmente Karl ).
Le altre versioni,purtroppo,hanno prezzi bassi,in alcunio casi anche molto bassi.
Ormai,quando uno sente 112,per assonanza viene chiesto "Abarth??"...
Ultimamente direi che parage una Elite o una Elegant 2500 euro è abbastanza...

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #179 il: 29 Agosto 2008, 09:08:50 »

Ultimamente direi che parage una Elite o una Elegant 2500 euro è abbastanza...

...è anche troppo!  ;D
  [

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23