Più che altro proprio non mi piace, lasciando stare il fatto che hanno verniciato anche i paraurti e chissà cos'altro.
La Maserati è interessante, ma chissà a quanto finirà: era in vendita sugli 8k , e se il proprietario non ci si avvicina non è escluso che venga ritirata dall'asta.
La gtaM mi sa che è una replica su base 1750, magari con parti originali o psuedo tali: se è così valore meno che zero.
La 560 spero proprio per chi la compra che non sia del '96, sennò sai che botta... 39 cv fiscali! E figurati oggi col redditometro... Sono macchina che han fatto il loro tempo, auto da cummenda e da industrialotti, auto che consumano una strage di carburante, pachidermiche, vecchie ma non abbastanza da aver preso quell'importanza delle berline anni '60. Insomma secondo me sono auto da 1000 euro se va bene, nel caso siano asi... allora hanno ancora qualcosa da dire: sono robuste, comode, trainano bene (però l'automatico potrebbe dare rogne), esenti fiscalmente. Meglio se con un impiantino a metano. Io ne ho trovata una a gpl, sia mai...
La scocca della veloce è interessante per uno che abbia sbattuto o che ne abbia una marcia completa, ma poi che cosa si ritrova ad avere? Senza tutti i pezzi non so sinceramente se gli darei più di 3-4k euro...