E cosa aspetti? Ho guardato su wiki ma non la menzionano specificatamente. Dovrebbe essere una 5 alpine turbo con qualcosa di speciale? i sedili dentro sono diversi...Cmq 8k sono giustificati solo se una volta finita la macchina si può vendere a 19k (18 totali di spesa e 1000 di guadagno) altrimenti resta lì dov'è.
Ha dei pezzi notevoli questo venditore. Penso di non aver mai visto dal vivo la Glas 1600 e tantomeno la 2600/3000 GT:chiamata anche "Glaserati", se non ricordo male entrambe disegnate da Frua. A me piacciono
E allora commentiamo, vogliamo mica perdere Ricky!A me francamente sembra mal messa, ed il prezzo esagerato, fuori mercato, anche se è una "Coupe".Invece la Maxi turbo...... Mi eccita parecchio, non trovate che ci starebbe bene bene bene tra le mie bestioline?
Puoi spiegare ad un ignorante, nello specifico io , che cosa significa "Coupè" su una Renault 5?
Sarebbe bello lanciarsi nel recupero di questa bestiola...http://www.subito.it/auto/abarth-altro-modello-brescia-30460710.htm
assai pacioccata ma sempre libidinosa
In effetti gli stessi stilemi furono usati (praticamente riportandoli pari pari) per alcune Maserati.Una in particolare(Quattroporte mkI a parte) somiglia molto a questa Glas.Si tratta di una Maserati 5000 GT (presentata a Villa d'Este qualche anno fa):
ps. fra l'altro Frua aveva allestito anche delle Quattroporte ma non sò in che anno
gurdate, non sono espertissimo del modello in aprticolare (sono molto più ferrato sull'era De Tomaso), ma quella che hai lincato non è una Frua, perchè la 4P aveva i fari e calandra differenti e specifiche dovrebbe essere questa ma mantengo il beneficio del dubbio.Uploaded with ImageShack.us
La prima serie 1963-70,disegnata da Frua, si divide a sua volta in 2 serie:la prima, 4.2 litri, con fari rettangolari la seconda 4.7 litri, con doppi fari tondi:La versioni che indichi tu,seconda serie 1974-75, è stata disegnata da Bertone e prodotta in soli 13 esemplari (a dire il vero non ne ricordavo l'esistenza )