Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1396580 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #195 il: 01 Settembre 2008, 23:47:58 »
Bella...
Quando sali su una 112 e ti trovi per le mani quel volante capisci che lo scorpione è pronto a scatenarsi...
I cerchi in effetti non sono originali...Sono aftermarket,ma nel complesso neanche malvagi...
Quelli di serie,infatti,sono dal design poco sportivico e un filino troppo stetti come canale.
Questi mi sembrano più larghi e sta meglio...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #195 il: 01 Settembre 2008, 23:47:58 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #196 il: 02 Settembre 2008, 12:59:43 »
In effetti la particolarità che mi ha subito colpito sulla macchina erano queste ruote larghe e sporgenti e infatti la prima cosa che ho fatto è stato chiedergli se montava dei distanziali. Secondo lui no.
Comunque per il prezzo ha ribadito che se qualcuno va con 3000 euro passaggio escluso, se la prende. Con altri 100 euro da via anche una stupenda bici da corsa degli anni 70, allora gli ho proposto 3000 euro compreso passaggio, bicicletta, box dove tiene il 12 e visto che sono simpatico anche un lavoretto di carrozzeria alla mia Gt........Sto ancora aspettando la risposta, ma non mi sento molto fiducioso..........

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #197 il: 02 Settembre 2008, 13:24:34 »
Non ci credo, la cinesina argento era quella parcheggiata nel distributore!!! Proprio quella che mi sono fermato a vedere e di cui mi sono informato! Ma guarda un pò chi si rivede!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #197 il: 02 Settembre 2008, 13:24:34 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #198 il: 02 Settembre 2008, 13:29:59 »
In effetti la particolarità che mi ha subito colpito sulla macchina erano queste ruote larghe e sporgenti e infatti la prima cosa che ho fatto è stato chiedergli se montava dei distanziali. Secondo lui no.
Comunque per il prezzo ha ribadito che se qualcuno va con 3000 euro passaggio escluso, se la prende. Con altri 100 euro da via anche una stupenda bici da corsa degli anni 70, allora gli ho proposto 3000 euro compreso passaggio, bicicletta, box dove tiene il 12 e visto che sono simpatico anche un lavoretto di carrozzeria alla mia Gt........Sto ancora aspettando la risposta, ma non mi sento molto fiducioso..........

....non starai tirando troppo la corda....?
Secondo mè 3000 euro non sono male per quel tipo di auto..sembra messa anche bene.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #199 il: 02 Settembre 2008, 13:34:33 »
Sani e belli ancora gli interni,plastiche comprese.Meriterebbe d'esser presa solo per quelli,volendo ;)

Andre, gli interni sono in realtà sbagliati, rifatti poco tempo fa, la fascia centrale dei sedili in velluto blu-azzurro è un errore...anche se dal vivo non sono brutti. Anzi vi dirò che dal vivo la macchina è spettacolare, sono solo un pochino ossidati i cerchi, ma il problema si risolve facilmente...peccato che è un cingolato!

Vedete quella specie di pallino nero sulla porta lato guida? Quello è il microfono per comunicare con l'esterno di cui avevo raccontato riguardo la blindatura!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #200 il: 02 Settembre 2008, 13:42:24 »
....non starai tirando troppo la corda....?
Secondo mè 3000 euro non sono male per quel tipo di auto..sembra messa anche bene.

Ma sì...fa bene a trattare!!!  ;D
  [

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #201 il: 02 Settembre 2008, 14:05:08 »
Magari la trovassi io una R5 Alpine Turbo di colore Blu a quel prezzo e nello stesso stato dell'A112....la prenderei subito..e gli pagherei al venditore anche una cena per festeggiare e ringraziarlo della vendita...altro che trattare...

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
  [

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #203 il: 02 Settembre 2008, 19:17:34 »
Andre, gli interni sono in realtà sbagliati, rifatti poco tempo fa, la fascia centrale dei sedili in velluto blu-azzurro è un errore...anche se dal vivo non sono brutti. Anzi vi dirò che dal vivo la macchina è spettacolare, sono solo un pochino ossidati i cerchi, ma il problema si risolve facilmente...peccato che è un cingolato!

Vedete quella specie di pallino nero sulla porta lato guida? Quello è il microfono per comunicare con l'esterno di cui avevo raccontato riguardo la blindatura!

Interessante il discorso microfono ;)

Per la fascia centrale dei sedili non è detto che sia un errore.
Con gli interni chiari,a seconda del colore del corpo vettura,c'erano diverse tonalità di velluto.
I fianchetti rimanevano sempre in skai beige,mentre la parte centrale poteva essere o dello stesso beige,o marrone o azzurra,come in questo caso...
Da quanto mi risulta...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #204 il: 03 Settembre 2008, 08:05:06 »

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #205 il: 03 Settembre 2008, 09:55:02 »
Il prezzo è allettante...

Ti dirò di più...l'ho contattato ed è a Roma.  ;)

Io l'adoro di quel colore...è identica al primo Gt che andai a vedere...e provare!!! :'(
  [

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #206 il: 03 Settembre 2008, 11:12:41 »
Ti dirò, in realtà da come ricordo io i velluti potevano essere solo beige o marrone, l'azzurro sono sicuro al 99% non ci fosse
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #207 il: 03 Settembre 2008, 11:19:09 »
IO invece ho stampata in mente una 112 Abarth cinesina azzurra metallizzata con gli interni con la parte centrale in velluto blu...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #208 il: 03 Settembre 2008, 11:27:42 »
Ti dirò di più...l'ho contattato ed è a Roma.  ;)

Io l'adoro di quel colore...è identica al primo Gt che andai a vedere...e provare!!! :'(

Se sei interessato fammi sapere ;)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #209 il: 03 Settembre 2008, 12:02:35 »
Se sei interessato fammi sapere ;)

Se era a Torino andavo a vederla...poi sul tragitto rapinavo una banca!  ;D
  [

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23