In assoluto, pensando a quanto costerebbe un restauro da zero di una giulia, 9000 sono un buon prezzo. Ma appunto, sto parlando di un restauro da zero, quindi scocca completamente smontata, sverniciata, lattonata se serve, protetta e riverniciata ad arte, motore e parti meccaniche di usura sostituite... E se hai gli interni già perfetti, non ti servono altri pezzi, e ti smonti e rimonti tu la macchina, allora forse riesci a stare dentro i 9000 euro. Evidentemente queste qui sono auto conservate molto bene, rimesse in sesto con una spesa modesta, che vogliono fare business per chi vende. Convengono? Mah... bisogna visionarle da molto vicino... a parte poi che la Giulia berlina non mi piace come forma (preferisco di gran lunga il 1750 o il 2000, se proprio) e quindi non me la comprerei mai, comunque preferisco spendere la metà e anche meno per un esemplare conservato abbastanza bene e poi farmi io i lavori. Per 9k euro nel mercato ci sono tante altre opportunità, ergo secondo me se non trovano il solito tedesco (e se non sono più che perfette sotto e di meccanica, cioè dove non si vede) resteranno al palo per parecchio.